Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #181264 da ippocampo
Risposta da ippocampo al topic Re:FRANCIA
anche a me hanno rilasciato lo stesso certificato (sono anche io FC). spero vada bene per l'iscrizione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #181267 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re:FRANCIA
E invece per quanto riguarda il giudizio di conformità? Ti hanno scritto quella cosa dell'articolo 24 della direttiva 2005/35/CE ....a me hanno detto che se volevo che venisse scritto dovevo andare io a Roma e farmela aggiungere alla certificazione che mi hanno fatto loro O_O
Speriamo bene si!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #181274 da ippocampo
Risposta da ippocampo al topic Re:FRANCIA
sul mio c'é scritto ma credo sia sottinteso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #181288 da matt3
Risposta da matt3 al topic Re:FRANCIA
Ciao ragazze, tranquille anche il mio certificato é come il vostro e nn penso che faranno problemi! Tra l'altro so che in passato alcuni hanno spedito un certificato senza neanche timbri, stampati dalle macchinette della facoltà! Sono molto meno fiscali di quanto si pensa! E per il certificato di laurea basta che sia un certificato che dica che ci siamo laureati etc, la conformità molti neanche l'avevano segnata perché le segreterie non lavorano che su certificati già pronti ed é strano che te ne facciano altri! Poi ho contattato il CNG e mi hanno detto che basta davvero un certificato che dica che abbiamo finito il secondo ciclo, per cui no problem! Piuttosto, voi vi laureate a luglio? IO si, a fine luglio per cui per l11 luglio non avro' nessuna laurea! a me hanno detto che se mando prima un certiticato che dica che ho depositato domanda di laurea e mi laureero' in questo annio accademico posso partecipare alla graduatoria, per poi spedire la laurea una volta ottenuta! Voi come fate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #181298 da simi17
Risposta da simi17 al topic Re:FRANCIA
salve a tutti! vorrei chiedere se qualcuno potrebbe gentilmente mettere il sito del bando e dirmi dove posso trovare un elenco dei documenti che servono per l'iscrizione all'ecn e cosa fare di preciso! ne sarei molto grata perchè so che la scadenza è a breve e purtroppo c'ho pensato tardi..spero non troppo però!grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #181302 da ippocampo
Risposta da ippocampo al topic Re:FRANCIA
qui trovi il bando
www.cng.sante.fr/Examen-classant-national-donnant,393.html

e qui l'elenco dei documenti che ti servono, la scadenza é sabato.
www.legifrance.gouv.fr/affichTexte.do?ci...te=&categorieLien=id


per chi sta preparando l'ECN: su che testo state studiando?

ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy