Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #174189 da Bogdani
sul sito dell'ordine dei medici trovi quelli fino al 2003.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa - 13 Anni 2 Giorni fa #174195 da margiu
:( ma i test dove si studiano .....ditemi qualcosa.....qualcuno che li ha fatti ci sa dire qualcosa ?
grazie
e poi aggiungo che  tutti quelli che hanno inviato la domanda devono aspettare che siano in lista per partecipare ai test e cioè se sono manchevoli dei requisiti richiesti .... :( tra un mese circa ci sarà la graduatoria dei partecipanti .....
Ultima Modifica 13 Anni 2 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #174196 da Kampaspe
Per esercitarvi ri-fate i quiz per l'ingresso in specialità (parte generale e med interna) e quelli della parte clinica per l'esame di stato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #174199 da Lumy
www.mininterno.net/begint.asp?ida=641

questo è il link delle domande di med generale su mininterno, è un simulatore d'esame che ti dice x ogni risposta data man mano se è giusta o sbagliata, e alla fine ti dà il risultato in percentuale. Molto utile secondo me, più che leggersele e basta dagli elenchi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #174203 da ansal

:( ma i test dove si studiano .....ditemi qualcosa.....qualcuno che li ha fatti ci sa dire qualcosa ?
grazie
e poi aggiungo che  tutti quelli che hanno inviato la domanda devono aspettare che siano in lista per partecipare ai test e cioè se sono manchevoli dei requisiti richiesti .... :( tra un mese circa ci sarà la graduatoria dei partecipanti .....


scusate l'ignoranza ma... cos'è e a cosa serve la graduatoria dei partecipanti?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 17 Ore fa #174214 da margiu
Ciao io ho inviato la domanda di partecipazione al concorso di MMG ..nel dubbio ho telefonato direttamente al dipartimento tutela della salute della mia regione dove si inviano le domande di ammissione al concorso e mi hanno puntualizzato che tra un mese circa sul BUR uscirà una lista di chi può partecipare al test di ammissione e poi secondo il numero dei partecipanti sceglieranno un'aula universitaria ,o una sala di albergo... :-[ dove si svolgerà il concorso ,e l'ora in cui si svolgerà....la data è scritta solo nella regione lazio e cioè il 15 di settembre ore 10'00 quindi presumo anche gli altri........speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy