Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Neo-specializzando pazzo chiede aiuto!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #149264 da milesinsulae
Non avere delle tue scelte una volta che le hai maturate, questo è un consiglio in generale! Qui se vuoi andar via vattene, la tua vita è sola tua!!Poi il consiglio di cambiare Scuola, che già ti è stato dato, mi sembra saggio, almeno come prova. Se la chirurgia ti piace pensaci bene prima di lasciare questo \"treno\".poi c\'è sempre il Medico di medicina generale, hai pensato di fare il corso regionale? E\' un buon lavoro che lascia libero molto tempo ed è ben retribuito.Coraggio non ti abbattere!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #174999 da Cisonoanchio
beh sono passati più di 3 anni da questo topic e mi chiedo che fine ha fatto emiazygos e gli altri come lui, se qualcuno è ancora qui puo' rispondere? io ho strinto i denti per un anno ma adesso sono al secondo e la penso esattamente come all'inizio... che fare mollare tutto e per cosa?

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #175075 da Sweet_Maya

beh sono passati più di 3 anni da questo topic e mi chiedo che fine ha fatto emiazygos e gli altri come lui, se qualcuno è ancora qui puo' rispondere? io ho strinto i denti per un anno ma adesso sono al secondo e la penso esattamente come all'inizio... che fare mollare tutto e per cosa?

Anche io vorrei sapere dove son finiti emyazigos & C.
Leggendo questo topic mi è venuta una tristezza pazzesca...Credo che mollerò tutto e aprirò un bar su un'isola sperduta :D

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi