- Ringraziamenti ricevuti 0
Neo-specializzando pazzo chiede aiuto!
- milesinsulae
- Nuovo Utente
Less
Di più
16 Anni 3 Mesi fa #149264
da milesinsulae
Risposta da milesinsulae al topic Re:Neo-specializzando pazzo chiede aiuto!
Non avere delle tue scelte una volta che le hai maturate, questo è un consiglio in generale! Qui se vuoi andar via vattene, la tua vita è sola tua!!Poi il consiglio di cambiare Scuola, che già ti è stato dato, mi sembra saggio, almeno come prova. Se la chirurgia ti piace pensaci bene prima di lasciare questo \"treno\".poi c\'è sempre il Medico di medicina generale, hai pensato di fare il corso regionale? E\' un buon lavoro che lascia libero molto tempo ed è ben retribuito.Coraggio non ti abbattere!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Cisonoanchio
- Bannato
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #174999
da Cisonoanchio
Risposta da Cisonoanchio al topic Re:Neo-specializzando pazzo chiede aiuto!
beh sono passati più di 3 anni da questo topic e mi chiedo che fine ha fatto emiazygos e gli altri come lui, se qualcuno è ancora qui puo' rispondere? io ho strinto i denti per un anno ma adesso sono al secondo e la penso esattamente come all'inizio... che fare mollare tutto e per cosa?
- Sweet_Maya
- Giovane Utente
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #175075
da Sweet_Maya
Leggendo questo topic mi è venuta una tristezza pazzesca...Credo che mollerò tutto e aprirò un bar su un'isola sperduta
Risposta da Sweet_Maya al topic Re:Neo-specializzando pazzo chiede aiuto!
Anche io vorrei sapere dove son finiti emyazigos & C.beh sono passati più di 3 anni da questo topic e mi chiedo che fine ha fatto emiazygos e gli altri come lui, se qualcuno è ancora qui puo' rispondere? io ho strinto i denti per un anno ma adesso sono al secondo e la penso esattamente come all'inizio... che fare mollare tutto e per cosa?
Leggendo questo topic mi è venuta una tristezza pazzesca...Credo che mollerò tutto e aprirò un bar su un'isola sperduta
Moderatori: Bogdani, giampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi