Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

sostituzione medico di base

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10953 da cenerentola
in effetti questa cosa che non si pu? fare contemporaneamente la specializzazione ? sfiga.... o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #10956 da
Risposta da al topic Re: sostituzione medico di base
il motivo ? che quella di medicina generale ? gi? considerata specializzazione...quindi una persona che supera entrambi i concorsi ( x med di base e x una qualsiasi specialit?..) deve scegliere...io piuttosto mi chiedo..non potevano fare un corso intensivo di un anno o due al max???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10957 da cenerentola
non ? annoverata tra le specializzazioni, ? come una di esse ma non ? proprio la stessa cosa. capisco che in 3 anni i possano imparare un sacco di cose, per? il fatto di non poterti speciallizzare nei tre anni di medicina di base mi sembra una presa in giro e una cosa assurda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #10958 da
Risposta da al topic Re: sostituzione medico di base
ma nn so nemmenos e c\'e\' un vero e proprio concorso ufficiale...... so che c\'e\' un corso da fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #11182 da
Risposta da al topic Re: sostituzione medico di base
il concorso per la medicina di base e sempre ufficiale e viene pubblicato nella gazzetta ufficiale a marzo-aprile di ogni 3 anni.ultimamente si considerava la proposta di essere considerata una vera \'specializzazione\'. ogni 3 anni sul site dedicato ORDINE DEI MEDICI viene segnalato.non ? possibile fare una specializzazione nello stesso tempo che fai il corso triennale perch? vieni pagato e segui una vera specializzazione.cosi come non puoi fare 2 specializzazioni nello stesso tempo cosi non puoi fare medicina di base+ altra specializzazione.il numero di posti viene asegnato dalla Regione secondo le necessit?.in tutti questi 3 anni hai una borsa di studio..sempre dalla Regione.il prossimo turno per il concorso triennale ? in 2009.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #11183 da
Risposta da al topic Re: sostituzione medico di base
cosi come per le guardie mediche ho sentito, serve la partita iva, mi stavo chiedendo siete sicuri che sul timbro(parlo della sostituzione medico di base) ci deve essere il codice fiscale e non la partita iva? qualcuno mi da una risposta?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy