Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #104517 da
quando cuci i sedili dei treni con ago e filo da sutura...questa non l\'ha detta nessuno..eh?!ma forse non è un motivo di esser fieri :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #104659 da
ebbene ... io l\'ho fatto serio!e non solo sul treno ... dopo il corso di sutura del sism al II anno! ;)pero\' ora, cavoli, sono un mago dei punti (e le FS mi devono un mese di abbonamento per lavoro non retibuito!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #104660 da
ti rendi conto che sei a medicina quando ti rompi i *caciucchi* delle persone che appena lo scoprono ti chiedono consulenze e terapie varie nei luoghi piu\' insensati (ed alle volte in palese tono di sfotto\') e tu impari a rispondere: E\' TUMORE!dopo un paio di volte che l\'hai fatto la gente inizia a smetterla con ste storie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #104674 da
Shandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ebbene ... io l\'ho fatto serio!e non solo sul treno ... dopo il corso di sutura del sism al II anno! ;)pero\' ora, cavoli, sono un mago dei punti (e le FS mi devono un mese di abbonamento per lavoro non retibuito!)

ho anche aggiustato il portafogli di un amico!!!!!filo da chirurgia plastica...sono una maga!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #104728 da
no, io a questo non ci sono arrivato!mitica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104926 da Dott.Lehninger
Quando dopo una seduta dal dentista per devitalizzare un dente e una serata di studio, all\'1 di notte tiri fuori il Balboni3 per controllare qual\'è il ramo del mandibolare del trigemino che ti fa male...

---Niente è impossibile se lo vuoi veramente---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy