Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GREY'S ANATOMY

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #45094 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
ma perch? il tizio ? morto alla fine???e perch? quei due sono stati a "lettino" insieme?naaaaaaaaaaaaae soprattutto il primario ? troppo poco sborone per essere realista!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #45113 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
gioved? prossimo ultima puntata della 3 serie...e con incredibili colpi di scena sembra!non vedo l\'ora....che inizi la 4 serie ovviamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #45119 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
so tante cose su qst ultima puntata della 3 serie...per? nn le dico altrimenti si pere la curiosit?!sicuro che c\'? la quarta serie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #45120 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
Oddio ragazzi ieri quella GRAN DONNA DELLA BAILEY mi ha fatto crepare dalle risate in due momenti della serata : quando fa il discorsetto a quello st****o che doveva essere il bersaglio della prima sparatoria e se ne va sculettando e quando chiama i suoi specializzandi Leccaculo.....credo sia la miglio attrice della serie! Non ho capito tantissimo perch? Danny sia morto, credo che alla fine Izzie ritorner? con Zareb (altrimenti non avrebbe molto senso)...cmq adesso sar? cacciata dall\'ospedale giusto?So che offender? l\'animo degli estimatori di meredith...ma in qst puntata ha fatto proprio la BIIIIIIIPP!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #45124 da
Risposta da al topic Re: GREY'S ANATOMY
eme:non ? zareb ma KAREV;sono sicuro che ci sar? la 4 serie perch? hanno gi? ingaggiato quell\'attrice che si vede alla fine della puntata 24 (della 3 serie ovviamente)all\'emerald city bar di joe per circa una quindicina di puntate;inoltre grey\'s anatomy sta avendo negli usa un successo incredibile,battendo qualsiasi record di ascolti alla faccia di dottor house e desperate housewives(anche se quest\'ultimo mi piace molto):dunque n? ABC n? gli autori hanno motivo per non continuare questo meraviglioso show!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #45126 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: GREY'S ANATOMY
scusate ma se ho capito bene mi sa che vi state confondendo un po!Quella in onda su italia 1 ? la seconda serie....la terza ? trasmessa in questo periodo su SKY....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy