Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Fabbisogno 2008/11.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #161499 da cabulori
Fabbisogno 2008/11. è stato creato da cabulori
Guardate cosa ho trovato.
Mi scuso se ripetizione, ma se è vero questo documento sono stati già ricoperti 5000 contratti degli 8.848 disponibili per i prossimi 3 anni.
Speriamo di no
Ecco il link
www.omceo.me.it/stats/download.php?id=1208
NB. Ecco anche gli allegati
www.omceo.me.it/stats/download.php?id=1209
www.omceo.me.it/stats/download.php?id=1210
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #161505 da marash
Risposta da marash al topic Re:Fabbisogno 2008/11.
nella nota si fa riferimento all'allegato a, non è che lo puoi pubblicare? xkè vorrei capire qualcosa pure io... la questione mi spaventa assai!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #161545 da DrLillo
Risposta da DrLillo al topic Re:Fabbisogno 2008/11.
Da quello che ho capito io il documento lascia poco spazio alle interpretazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #161551 da waltermazzucco
Risposta da waltermazzucco al topic Re:Fabbisogno 2008/11.
Ragazzi,

falso allarme! Il documento e gli allegati in questione si riferiscono all'accordo sancito in sede di Conferenza Stato Regioni (nella famigerata seduta più volte rimandata la scorso anno per la vicenda posti di medicina delle emergenza urgenza) per il triennio corrente. Nel particolare, il fabbisogno di 8000 posti si riferisce al singolo AA 2008/2009 per il quale sono stati finanziati solo 5000 contratti ministeriali. Parte del rimanente fabbisogno (circa 3000) è stato integrato dai finanziamenti regionali e da quelli privati.
Ne consegue che, salvo modifiche del fabbisogno, i contratti ministeriali finanziati saranno 5000 per il corrente AA 2009/2010 e per il seguente 2010/2011.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #161555 da DrLillo
Risposta da DrLillo al topic Re:Fabbisogno 2008/11.

Ragazzi,

falso allarme! Il documento e gli allegati in questione si riferiscono all'accordo sancito in sede di Conferenza Stato Regioni (nella famigerata seduta più volte rimandata la scorso anno per la vicenda posti di medicina delle emergenza urgenza) per il triennio corrente. Nel particolare, il fabbisogno di 8000 posti si riferisce al singolo AA 2008/2009 per il quale sono stati finanziati solo 5000 contratti ministeriali. Parte del rimanente fabbisogno (circa 3000) è stato integrato dai finanziamenti regionali e da quelli privati.
Ne consegue che, salvo modifiche del fabbisogno, i contratti ministeriali finanziati saranno 5000 per il corrente AA 2009/2010 e per il seguente 2010/2011.

Grazie walter, era stata l'ennesima botta ad un morale già deficitario. Almeno una buona notizia ogni tanto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy