file Appello per il rientro degli utenti Black Berry, Jelle e LÆGE

• Avatar di Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #188348 da
Carissimi Jelle e Black Berry, spero leggerete il topic e ancor di più mi auguro torniate entrambi sul fourm.
Dispiace avervi perso, soprattutto per una questione superabile. Non permettiamo ad equivoci o frasi e pensieri scomposti, che capisco alle volte ci fanno perdere il lume, che siano loro a prendere il controllo per noi.
Vi aspettiamo :)
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188352 da Camillo

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188362 da calippo

• Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa #188438 da
Mi sono accorto solo ora che anche LÆGE ci ha abbandonato, spero che anche lui ritorni e mi rivolgo a te in prima persona, LÆGE spero che leggerai l'appello e rientri, almeno me lo auguro.
Capisco pure che alcune recenti vicende hanno lasciato alcuni di noi con l'amaro in bocca, me compreso.
A risentirci presto! :)

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188440 da zeina
Mi unisco anch'io all'appello!  >:(

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188712 da Camillo
Ho scoperto che anche Fradoctor non c'e' piu'! :o

• Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #188715 da
caro Fradoctor  volevo solo dire che la mia uscita dal forum a dire la veritá era solo molto marginalmente legata alla vicenda " censura" ... In realtá ho deciso di cancellarmi dal forum soprattutto perché (dopo l´íniziale interesse) non lo trovo piú (almeno per quel che mi riguarda) particolarmente interessante.
Ho come l´impressione che ormai (mi sbaglieró anche..) molti dei commenti postati siano di indecisi studenti di medicina, addirittura al primo o secondo anno, che giá chiedono lumi sul post-laurea!. Capisco i tempi che corrono (con annesse ansie per il futuro) la programmazione e tutto il resto.. ma per il mio gusto la cosa é un pochino eccessiva..
Tra l´altro mi pare che dovrebbe essere un forum di giovani medici e non di giovani studenti o futuri medici ( tra l´altro giá esistente ). Questo solo per dire senza vena polemica il mio parere.. Lungi da me il voler cambiare nulla ... solo che ho deciso di non partecipare piú.
Sono rientrato temporaneamente solo perché un amico mi ha detto del messaggio di fradoctor e non volevo che si pensasse che me ne fossi andato da "offeso" o indignato o quant´altro (per l´importanza che la cosa possa avere).
Comunque ringrazio tutti per le chiaccherate e lo scambio piacevole di opinioni ( talvolta anche aspre e contrastanti) che, comunque, ritengo mi abbiano in parte arricchito, facendomi conoscere meglio una realtá che é tuttavia lontana dalla mia. Spero che, per quel poco che ho potuto, di avere dato qualche utile informazione, specie a coloro che hanno in mente un trasferimento in Scandinavia.

Grazia e buona prosecuzione!!! ;)
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da .

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188716 da zeina
LÆGEEEEEEE  :D
Se decidessi di restare.. saremmo tutti felici!!!  ;)
grazie per tutti i consigli preziosi!

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188724 da Camillo
Bah, io quando lo trovo noioso non lo frequento e basta... mica paghi l'iscrizione annuale!

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #188901 da calippo
oh cavolo abbandoni pesantissimi  :(
spero che almeno qualcuno di voi torni

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.600 secondi