file CIO? CHE STA ALLA BASE DEI TUMORI

  • Guido T.
  • Avatar di Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Mesi fa #202479 da Guido T.
Risposta da Guido T. al topic CIO? CHE STA ALLA BASE DEI TUMORI

merx ha scritto: Guido T. perdi ancora tempo con questo simpatico? Ti ammiro per il tuo stoicismo ma non si cava sangue da una rapa.. come fai ad improntare una discussione scientifica seria? Ho letto alcune delle storie che il dottore qui racconta, frutto di "scopiazzamento" vario, copia-incolla, che per altro propina in altri forum (in alcuni dei quali ha pure millantato titoli accademici che non ha)... e poi il dottore si preoccupa dei post che gli cancellano, dovrebbe preoccuparsi di più di quello che scrive, bah..


Ti capisco, merx, ma a me, tutto sommato, Sauroclaudio sta simpatico.
Si interessa di astronomia, pulviscolo, sindrome di Morgellons e tante altre stranezze... :lol:

Qui siamo in quattro chiacchiere: lo si fa per passare il tempo, e magari si impara o si scopre anche qualcosa di nuovo...

Hai visto mai? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #202481 da SauroClaudio
Chi sei?? Qualificati!! Mi somo solo basato su uno studio comparso sul Scientific American. Ed in quali forum avrei vantato titoli accademici che non ho? Riportali, vediamo se è vero o se sei tu che dici solo cavolate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #202482 da SauroClaudio
Grazie della difesa Guido T, ti dedico un filmato che solo io so fare, perchè senza immersione in olio finora nessuno riesce a vedere i cristalli a 1000 ingrandimenti con semplice microscopio ottico.



Guardatelo possibilmente a schermo intero.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da SauroClaudio.
Ringraziano per il messaggio: Guido T.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #202501 da merx
No no ma chi ha parlato di antipatia! Assolutamente, infatti qui si fanno quattro chiacchiere, e una cosa è esprimere opinioni, su teorie pseudo scientifiche altro è trattare le cose in modo più serio, anche quelle che la scienza medica non conosce, perchè come medici e uomini di scienza dobbiamo essere sempre con la mente aperta.. poi sul fatto che ha millantato titoli accademici non posseduti (e non mi riferisco alla laurea in medicina) e che propina la stessa solfa su altri forum, non è una mia opinione ma un fatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #202502 da Domenica Vadalà
Caro Sauro Claudio la sessione chiacchiere nasce apposta per parlare di argomenti leggeri , di cose che non riguardano strettamente la medicina.
Io personalmente non amo tutti i i tuoi post, sembra che ci vuoi impressionare con il tuo scibile e io non metto in dubbio che tu abbia una gran cultura!!!

Basta scrivere ti prego.... facci una letio magistrale sugli argomenti che ti interessano,organizza un convegno sviluppando un argomento che ti interessa invitando esperti in materia!!! saremo ben lieti di pubblicizzare l'evento

Un consiglio : parla di qualcosa di più leggero
Ringraziano per il messaggio: marco77

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #202503 da SauroClaudio
Bè dai, ho parlato anche delle Villette con il tetto rovescio, vi ho mostrato la ripresa di cristalli, ho posto qui questo argomento perchè mi era stato cancellato da Oncologia e non capivo il perchè, nessuno mi ha dato la spiegazione, ed è un articolo comparso sul Scientific American, mi sembrava estremamente interessante. Mi stupisco anche che non ci sia un interessamento da parte vostra, siete anche voi medici, dovreste essere interessati. Avrei gradito anche una contestazione ma portando una contestazione seria, con argomenti reali.....Comunque siamo in chiacchere e chiacchieriamo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi
Powered by Forum Kunena