Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia toracica Roma sapienza

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204216 da aco
Ciao a tutti...qualcuno sa come verranno assegnati i nuovi specializzandi nelle varie sedi aggregate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204223 da Scrubs
Se si raggiunge un accordo potreste scegliere tra di voi, altrimenti credo che il riferimento utilizzato generalmente sarà la graduatoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204229 da aco
Risposta da aco al topic chirurgia toracica Roma sapienza
Grazie della risposta...ma ancora una cosa non mi è chiara: le sedi aggregate sono 5 (Sapienza, tor vergata, perugia, cagliari, sassari) mentre i posti sono 3...qualcuno sa quali andrebbero vuote?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204230 da Scrubs
Anche qui non ci sono regolamenti in merito.
Ritengo plausibile che siano i candidati a scegliere in base alle preferenze personali, poi se c'è qualcuno che "richiama" al proprio servizio, è tutta un'altra storia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204231 da aco
Risposta da aco al topic chirurgia toracica Roma sapienza
Grazie ancora per la disponibilità...si avevo visto che nel bando e sul sito della sapienza non c'è specificato niente sulle assegnazioni, volevo sapere se c'era già qualche idea su quali sedi sarebbero rimaste vuote...se le graduatorie rimangono così io dovrò trasferirmi e logicamente è molto diverso organizzarmi per roma piuttosto che per sassari ad esempio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #204232 da Scrubs
Dopo l'immatricolazione, che avverrà comunque nella sede capofila, vai a parlare con il Direttore e ti chiarirà ogni dubbio. Una visita a Roma comunque la devi fare e in quell'occasione fai tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Scrubs
Tempo creazione pagina: 1.183 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy