Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

AUSTRALIA

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191771 da alessandrofazio
Risposta da alessandrofazio al topic Re:AUSTRALIA
ciao Francesca, io AMC MCQ CAT  fatto e superato!
per la domanda 2 : di solito si prepara sul Murtagh, ma io ho usato i miei vecchi libri di medicina.. Sul web ci sono dei siti di preparazione on line ma io francamente non ne so nulla.

ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192224 da elisacip
Risposta da elisacip al topic Re:AUSTRALIA

ciao Francesca, io AMC MCQ CAT  fatto e superato!
per la domanda 2 : di solito si prepara sul Murtagh, ma io ho usato i miei vecchi libri di medicina.. Sul web ci sono dei siti di preparazione on line ma io francamente non ne so nulla.

ciao!


congratulazioni...mi raccomando facci sapere come procede il tutto!:) siamo tutti avidi di notizie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192645 da n.stefania
Risposta da n.stefania al topic Re:AUSTRALIA
ciao a tutti!tra qualche mese mi laureo e mi sto informando anch'io sulla specializzazione in Australia...qui ho trovato moltissime informazioni utili!
una cosa però non ho capito...l'amc mcq si può fare anche dall'Europa?dove trovo le date?grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198487 da Blalock
Risposta da Blalock al topic AUSTRALIA
Salve ragazzi, probabilmente è una domanda supida o c'è già la risposta in qualche altro topic...l'abilitazione presa in Australia vale anche negli USA? ed eventualmente, facilita l' USMLE?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199697 da Cartman
Risposta da Cartman al topic AUSTRALIA
Ragazzi ho un dubbio che mi martella e non riesco a fare chiarezza..mi confermate se, una volta superato amc mcq exam e amc clinical exam(che può essere sostituito da 6mesi di tirocinio) e quindi essere iscritto all'ordine australiano dei medici, si può fare richiesta di residency SENZA DOVER FARE un ulteriore periodo di tirocinio/esperienza di mesi o anni? Cioè se NON È NECESSARIO dover fare un ulteriore periodo di esperienza??
Grazie a chi mi aiuta a capirci qualcosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy