Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

varie

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31007 da
Risposta da al topic Re: varie
ma se uno fa l\'erasmus durante l\'universit? non potr? pi? farlo durante la specializzazione?perch? credo sia molto pi? utile durante la specializzazione piuttosto che durante l\'uni in prospettiva di un impiego estero.ho visto la dicitura estero sul tuo profilo;da dove scrivi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31018 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: varie
Devi leggere il regolamento Erasmus di quest\'anno: verosimilmente dovrebbe essere uguale in tutta l\'Italia. Chi ha gia\' usufruito di una borsa Erasmus non ne pu? fare pi? utilizzo, nemmeno nella condizione di "Erasmus" non borsista (sono studenti che pur soddisfacendo i criteri di mobilit? degli studenti Erasmus e beneficiando di tutti i vantaggi correlati con lo status di studente Erasmus, non percepiscono un contributo di mobilit? Erasmus). Unica eccezione a tale regola, riguarda gli studenti partecipanti ad un Master ERASMUS Mundus (EM) nell\'ambito dei paesi partecipanti ad ERASMUS (e non nei Paesi terzi) ai quali pu? essere assegnata per una seconda volta, con o senza il contributo comunitario, una borsa ERASMUS.Informati presso la tua Universit?. :!: Sono uno studente straniero, ma studio in Italia. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31020 da
Risposta da al topic Re: varie
grazie...che cose complicate comunque,odio la burocrazia :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31021 da
Risposta da al topic Re: varie
A quanto ne so se hai gi? fatto l\'erasmus durante l\'universit? puoi benissimo rifarlo durante la specializzazzione... considera inoltre che non ? detto che uno si specializzi necessariamnte l? dove si ? laureato. Per quanto riguarda la risposta di Marky, invece, dettagliata come al solito. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31039 da
Risposta da al topic Re: varie
come mai studi in italia,se la domada mi ? lecita?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31044 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: varie
La domanda potrebbe essere anche lecita, ma il luogo pubblico non mi sembra quello dei migliori :lol: Ci studio perche\' anni fa avevo dei progetti, ora questi sono radicalmente cambiati :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy