Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

varie

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46015 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: varie

e per la germania? vale la stessa cosa? (scusa se asillo assillo assillo...ma ? davvero importante..conta che io sono tedesca madrelingua ma vivo a milano..quindi per la lingua non sarebbe certo un problema..anche se preferirei l\'uk)

Se sei di madrelingua tedesca sei altroch? avvantaggiata! Lo sapevi che il Servizio sanitario tedesco e\' il MIGLIORE AL MONDO? Gli stipendi sono in media pi? alti che in Italia, ma non a livelli altissimi come in Uk, infatti negli ultimi mesi i medici tedeschi hanno protestato a go go per un aumento degli stipendi. Tant?e\' vero che molti medici vanno a lavorare nei week-end in Uk. Ma di questo non ti devi ancora preoccupare, sicch? puoi solo che migliorare la tua posizione invece di restare in Italia, purtroppo! Nella sezione FORUM riferita alla Germania, ho menzionato quanto c\'e\' da fare ed intraprendere se ci si vuole specializzare in Germania. Ricorda che l? NON C\'E\' ALCUN ESAME DI AMMISSIONE, ne\' a livello nazionale ne\' di qualsiasi natura. C\'e\' solo un colloquio di lavoro, previa verifica degli attestati di studio e di abilitazione. Questo chiaramente implica che l?offerta di lavoro e? disponibile a tutti e ti troverai comunque a gareggiare se ci saranno pi? candidati per quel posto . Non scoraggio nessuno, semplicemente riporto quella che e\' la realt?, cercando di ragionare sulle prospettive future che gia\' ora si stanno delineando. Tutti i miei discorsi sulle previsioni sono opinabili. :wink: bye :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Giorno fa #46053 da
Risposta da al topic Re: varie
chiarissimo...grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy