Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

varie

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31045 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: varie
Infatti, per i messaggi personali si usano i pm. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31048 da
Risposta da al topic Re: varie
ovviamente il lecito era riferito alla risposta,nel caso fosse stata troppo personale non sarebbe stata lecita la domanda. se avessi vinto una borsa di studio,per esempio,non vedo che male ci sarebbe stato a dirlo in un luogo pubblico comunque.bacchettoni oggi n

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31064 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: varie
Invece da come hai posto il discorso sembrava poter essere o no lecita la domanda, non la risposta, giacch? questa poteva essere evitata a discrezione del tuo interlocutore, la domanda invece no allorquando hai gia? posto la domanda calandola nel contesto : ? se la domanda mi e? lecita?. Comunque ti ho risposto e non ne facciamo un terreno fertile per future discussioni su questo tema.Sui "bacchettoni" non mi pronuncio, dovrebbero pero\' sorgere spontanei certi comportamenti e modi di fare basati sul buon costume, visto che adoperiamo e consultiamo un luogo "pubblico" :D p.s.: forse anche il soprastante discorso puzza di ?bacchettaggine? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31068 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: varie
raga, se volete discutere, fatelo in privato, lo ripeto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31073 da
Risposta da al topic Re: varie
il buon costume...?allora dobbiamo instaurare un\'etichetta piuttosto rigida per questo sito:propongo che tutti gli utenti vestano giacca e cravatta seduti davanti al monitor del pc.se vuoi,cenerentola,cancella pure questa discussione,tanto non ha senso ed ? off topic;inutile ? la discussione tra me e marky...il resto ? utilissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31075 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: varie
Non ? inutile Omalley, marky ha dato notizie importanti. Non ho i mezzi per cancellare le cose off topic dato che non modero questa sezione, lo far? Thomas, se lo ritiene opportuno.adesso torniamo alla discussione principale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy