Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Università e specializzazione in neurochirugia UK

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205673 da Youngblood
Ciao a tutti, devo fare il quinto linguistico e successivamente vorrei conseguire una laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Neurochirurgia.
Come già detto in un precedente topic, preferirei non studiare in Italia a meno che io non decida di andare alla Careggi di Firenze.
Avendo un diploma B2 d'inglese ho prefisso come meta il Regno Unito, quindi ora vorrei un po' di informazioni riguardanti la durata dei corsi universitari, la specializzazione e un successivo lavoro; ovviamente cercate di mettere piú dettagli possibili e non limitatevi alle domande che ho posto.
Grazie mille a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205675 da Bosch
questo forum e´riservato ai medici

per gli aspiranti medici esiste un forum dedicato, sicuramente li´avrai migliori possibilita´di ottenere le informazioni che cerchi

www.futurimedici.com/index.php?option=co...&layout=list&catid=0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205676 da Youngblood
Davvero? Scusami non lo sapevo, ti ringrazio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205677 da Bosch
Ma no, figurati, non c´e´motivo per scusarsi!
Lascia il post anche qui, chissa´che magari salti fuori qualcuno che disponga delle informazioni di cui hai bisogno e che possa aiutarti...
la vedo difficile, perche´qua dentro presumo si siano tutti laureati in Italia e, semmai, alcuni possono essersi spostati all´estero in via definitiva o temporanea gia´con la laurea in tasca...
in quel forum ho visto invece che esiste proprio una sezione dedicata a chi ambisce a laurearsi all´estero: decisamente il tuo caso, mi par di capire :)

in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy