Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sanità in UK

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184426 da medulla
Sanità in UK è stato creato da medulla
Non so se se ne sia già parlato, se sì, chiedo venia.
Volevo chiedere se secondo voi la qualità della formazione made in UK sia buona e se, nel complesso, il sistema sanitario britannico sia valido. Da voci che girano sembra che la qualità della sanità di Albione lasci a desiderare, è davvero così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188453 da ShuntdelGaba
Risposta da ShuntdelGaba al topic Re:Sanità in UK
Da quello che so io, invece i loro medici sono piuttosto bravi e hanno delle ottime conoscenze sia teorico/pratiche, lì anche i chirurghi sanno cos'è la clinica o come si fa un esame obiettivo (senza offesa, ma conosco decine di chirurghi italiani, specializzati un varie università, ma il livello di cultura medica era agghiacciante).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188658 da medulla
Risposta da medulla al topic Re:Sanità in UK
Quest'estate mi è capitato più volte di andare in ospedale in Inghilterra, e devo dire che i medici e gli infermieri mi hanno fatto una buona impressione. Sia i chirurghi che i clinici conoscono la semeiotica; ho imparato pure qualcosa, dal momento che ho visto fare manovre semeiologiche che in Italia non avevo mai visto fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189708 da riccardo.lucis
Risposta da riccardo.lucis al topic Re:Sanità in UK
Oxford Handbook for the Foundation Programme: in linea teorica è tutto quello che impara un medico UK nei due anni della loro abilitazione. Puoi immaginare dopo!  :)

Comunque sono sicuramente competenti e molto competitivi, poi dipende chiaramente da persona a persona e dal luogo dove sei (Northern Scotland VS London)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193105 da ilarietta86
Risposta da ilarietta86 al topic Re:Sanità in UK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy