Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #174354 da carlafav85
Anche io sarei interessata a partire. Sto infatti facendo tutte le carte e pensavo di andare per settembre. Un gruppo di sostegno psicologico potrebbe solo che farmi bene!Mi unisco a voi, fatemi sapere le nuove
Ho una domanda/consiglio.. io sono abilitata quindi andrei direttamente a fare l'F2 , secondo voi dovrei iniziare a cercare già da adesso o mi conviene mentre sto lì a settembre ?
Voi per caso sapete darmi info su corsi per perfezionare l'inglese lì a Londra?

Un bacione, Carla :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174621 da marco cassone
Ragazzi anche io mi sto preparando per eventuale specializzazione in UK dato il risultato della scuola di specializzazione quindi aiutiamoci e teniamoci in contatto.
P.S andiamo in un altro stato che in Italia le cose non cambiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174846 da Phoenix
Ciao ragazzi, sono Stefano, anch'io vorrei fare la specializzazione in UK, ma mi dovrei laureare ad ottobre, e mi abiliterei a febbraio, quindi potrei entrare in F2 a Novembre 2012...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174892 da Ransie
ci sono anch'io!!!!! teniamoci in contatto ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174948 da dora84
Buongiorno a tutti!!! Anch'io sto pensando di trasferirmi in Inghilterra.. vista la situazione in Italia!!! Ho l'esame di stato tra qualche giorno..  il 13 luglio.. sarei felice di unirmi a tutti voi!! Come vi state organizzando??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175047 da Marky

raga...potete aiutarmi...v prego!!!io vorrei sapere una cosa:io m devo abilitare a luglio,dopodichè  pensavo d fare direttam l'F2 in gran bretagna (londra se possibile per ragioni personali).Ora i miei quesiti sono: 1.cominciando dall'F2,c'è qualcuno che mi insegna o sarei responsabile io di tutto e considerata autonoma in tutto e per tutto? 2.secondo voi conviene fare anche l'F1 anche essendo abilitata?Perchè mi hanno detto che poi è più facile riuscire a trovare un posto in specializzazione...sapete rispondermi? e 3.sarei ancora in tempo a fare l'F1 cominciando quest'anno (2010) o è troppo tardi?
grazie mille
ps:aiutatemi se potete xkè il tempo è agli sgoccioli


Ciao,
1. in ke senso autonoma?  se entri in F2 ti cerki un posto vacante, ma poi vieni seguita!!!
2. se entri in F1 impari molte cose in piu'...che ti torneranno utili qualsiasi spec. poi tu scelga!
3. data i tempi stretti difficile che tu inizi gia' quest'anno, data la lenta burocrazia italiana a rilasciare certificati e varie...

auguri! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy