file CONFUSIONE INCOMPATIBILITA' CORSO MMG.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #188803 da Bogdani
Vabbè dai...AGOPUNTURA si può fare se al di fuori dell'Università in quanto è un corso.
MASTER è inteso come corso di perfezionamento post universitario, cmq. puoi chiamare la dott.ssa Gallucci lei forse te lo può dire con certezza:  06 59942459 dal lun al ven dalle 9 alle 13.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #188830 da einaz80
Sono un po' sorpreso dell'atteggiamento percepito leggendo queste pagine. Non mi risulta che questo forum sia un servizio tipo "call center" con presupposto di obbligo di risultato in termini di efficienza, accuratezza e cordialità nei confronti del "cliente". E' un punto di libero ritrovo tra pari che non hanno obblighi né pretese uno nei confronti dell'altro.

Personalmente, se ne ho la possibilità, sono solito accompagnare le mie affermazioni con riferimenti, estratti di testi, nomi ed indirizzi, ma non credo di essere obbligato a farlo.

Se per esempio riporto una affermazione fatta da un conoscente in merito ad un argomento, ovvero un'informazione ricevuta in un contesto informale privato, non capisco perché debba sentirmi "costretto" a fornire nomi ed indirizzi di chi giustamente può non gradire che le sue credenziali siano pubblicate su un forum potenzialmente usufruibile dall'intero pianeta.

A mia volta è già capitato, dubitando dell'esattezza di quanto affermato da un altro, di chiedere ulteriori spiegazioni nel merito, possibilmente corredato da riferimenti obiettivi (es. citazione di una legge), ma tra il chiederlo gentilmente ed il pretenderlo come se dall'altra ci fosse un operatore stipendiato per rispondere alle mie esigenze mi sembra esista una differenza significativa.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da .

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #188837 da Mattia°§°
Sono completamente d'accordo con einaz80!!

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #188844 da sandy
Quoto einaz80 anche io!

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #188861 da Bogdani
Esatto, scandaloso il comportamento di Roberto che ripeto ho solamente richiamato e neanche bannato.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #188865 da DocRock
A chi non piacciono le informazioni di questo forum o le ritiene incompetenti è invitato a documentarsi su fonti più "ufficiali" e permettere, a chi ritiene queste informazioni utili, di navigare senza avere la pagina intasata da pretenziose polemiche!!!

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #188925 da Bogdani
Quotone! Anche se spero che Roberto resti!

Di più
1 Mese 4 Ore fa #208960 da Nik93
Una considerazione. Si stanno incrementando le iscrizioni al corso di Medicina Generale. Per il Lazio mi sembra che in caso di rinuncia può subentrare un altro candidato idoneo entro 60 gg dall'inizio del corso.
Non esiste il rischio che molti medici possano partecipare successivamente e risultare vincitori di una scuola di specializzazione, rinunciando alla MG che si svuoterebbe in poco tempo?

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi