Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205360 da Alicon
qualcuno di voi dispone dei vecchi quiz per MMG usciti negli anni passati?
in rete sembra essere scomparso quasi tutto!

vi lascio la mia mail nel caso qualcuno possa aiutarmi

rockyracoon@hotmail.it

grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #206647 da stelladelsud
Sconsiglio vivamente il corso di mg nella regione Molise : tirocinio la mattina e per carità nulla da dire, ma quattro lezioni a settimana il pomeriggio da tre ore ognuna sono assolutamente troppe per un corso di formazione che non forma affatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #207857 da Andy Dufresne
Salve a tutti, in questi giorni sto compilando la domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale di assistenza primaria, e ho due domande da farvi. Prima di essere stato ammesso al Corso di formazione ho lavorato come guardia medica per 3 anni; possono essere considerati nel mio punteggio in graduatoria?
Inoltre la marca da bollo da apporre alla domanda deve essere timbrata, barrata con la penna o non ce n'è bisogno?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #207983 da Yoflam
Salve a tutti futuri colleghi. Posto che uno si abiliti e concluda il corso di formazione in Medicina Generale, in media dopo quanto tempo di sostituzioni e continuità assistenziale si riesce ad ottenere un punteggio tale da poter gestire il proprio ambulatorio?
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #207999 da GioiaS

lana ha scritto: Domanda: sono al quinto anno del corso di laurea in medicina e chirurgia e mi piacerebbe fare il medico di famiglia. Su che cosa potrei fare la tesi, in modo che sia correlata a quest'ambito?
Grazie! :)

potresti farla sul rischio di infezioni per operazioni eseguite male, ora non mi viene il titolo esatto ma penso che hai capito ahaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #208014 da insteal
Dipende dalla regione. In regioni come Lombardia, Piemonte e Veneto, se accetti convenzioni ovunque puoi avere la convenzione a 3 anni dal corso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.266 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy