Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione chirurgia generale

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #208306 da Maddavale
Ciao ragazzi, sono una studentessa del sesto anno e vorrei cominciare ad orientarmi sulla scelta della scuola di specializzazione. Mi rivolgo soprattutto agli specializzandi nelle sedi di ANCONA, CHIETI, ROMA, MODENA, FERRARA, PADOVA, MILANO! Non riesco a leggere le precedenti conversazioni sul forum ma le mie domande sono:
1) programma di specializzazione: qualità, aggiornamento, se sono previste rotazioni in più reparti (come a torrette di Ancona per esempio), ecc...
2) indice di gradimento e soddisfazione: quanto vi piace e soprattutto quanto vi fanno fare dentro e fuori la sala operatoria.
Siate sinceri mi raccomando!
Vi ringrazio tutti in anticipo,
Maddalena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 7 Mesi fa - 1 Anno 7 Mesi fa #209936 da ilrisvoltodelcambiasso
Oggi domanda seria di chirurgia generale? Come si chiama il taglio che viene fatto al paziente per l’intervento alla spalla posteriore sinistra? 

“si chiama il risvolto del matasso” edizioni CAMBIASSO comprato a San Babila a Milano in libreria

Va bene, figliuolo oggi promosso????☺️
?
Ultima Modifica 1 Anno 7 Mesi fa da ilrisvoltodelcambiasso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 7 Mesi fa - 1 Anno 7 Mesi fa #209937 da ilrisvoltodelcambiasso

Oggi domanda seria di chirurgia generale? Come si chiama il taglio che viene fatto al paziente per l’intervento alla spalla posteriore sinistra? 

“si chiama il risvolto del matasso” edizioni CAMBIASSO comprato a San Babila a Milano in libreria

Va bene, figliuolo oggi promosso????☺️
?


edizioni specifiche SANSOVINO


professo così è nata la medicina: senza u vinu 

 
Ultima Modifica 1 Anno 7 Mesi fa da ilrisvoltodelcambiasso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.126 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy