Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia generale a parma

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #130778 da linduzza87
c\'è qualcuno che saprebbe dirmi come si trova a parma, se è facile entrare in specializzazione e come funziona per chirurgia d\'urgenza?:cheer: grazie::laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173264 da ravvy
Risposta da ravvy al topic Re:chirurgia generale a parma
Ciao!Concorrerò quest'anno per entrare proprio in chirurgia generale a Pr. Generalmene non ci sono moltissime richieste (la concorrenza non è comunque = a 0, ma non è pediatria, ecco...), ma,ovviamente, è sempre meglio avere una tesi attinente e fare una buona prova.
La scuola di chirurgia d'urgenza, non c'è!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198735 da Serena555
Riprendo questo topic ormai dimenticato visto che ho lo stesso quesito da porvi. Mi sono da poco laureata in medicina e a giugno ( forse) farò il test per la specializzazione in chirurgia Generale che ho sempre voluto fare. Quest'anno per la prima volta il test sarà nazionale, quindi devo valutare diverse sedi. Ho sentito parlare bene di Parma ma con dettagli scarsi; ciò che mi interessa sapere è se un neo-specializzato è un chirurgo formato.. si impara in questa scuola più che in altre? Anche la situazione attuale degli interni come è? Io sono di Brescia e non siamo poi così tanti a fare l'esame, anche se io non credo proverò qui nella mia sede perchè purtroppo è poco formativa.... Spero che gli specializzandi di Parma possano aiutarmi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy