Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IELTS

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186524 da dex
IELTS è stato creato da dex
Ciao  :D ! Non ho ben capito la durata dello IELTS ... Bisogna rinnovarlo ogni 2 anni ?? Mi sembra alquanto macchinosa la cosa  :-[  .
Al di là della durata mi sembra strano che in paesi civili si fidino di certificati (facilmente falsificabili ) e non passino direttamente al colloquio  .
Magari mi sbaglio , ma mi sembra una storia simile a quella della patente del computer all' inizio degli anni 2000 : un modo per spillare denaro ad incauti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186599 da medulla
Risposta da medulla al topic Re:IELTS
Ciao  :D Proprio l'altro giorno avevo mandato un'email al gmc e mi hanno risposto che per la full registration non serve lo IELTS. Alcuni datori di lavoro possono richiedere un attestato di lingua, altri no. Anch'io penso che da un colloquio ci si possa fare un'idea più precisa del livello linguistico del candidato, piuttosto che da un test come lo IELTS in cui certe parti non attestano proprio un bel niente (domande a trabocchetto o commentare dei grafici, boh).
Non so se era questo che volevi sapere, spero comunque di esserti stata utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186639 da alessandrofazio
Risposta da alessandrofazio al topic Re:IELTS
Lo IELTS non ha nessuna durata, attesta il tuo livello di inglese nella data in cui viene svolto. Dipende poi dal datore di lavoro richiedere uno IELTS più o meno recente. Ad esempio per registrarsi come medico in Australia viene richiesto uno IELTS non più vecchio di 2 anni, dalle altre parti non lo so ma penso sia simile.
Inoltre l'attestato non è così facilmente falsificabile, perchè esiste una specie di banca dati centrale con i risultati, foto e impronte digitali di tutti coloro che hanno svolto il test e quindi da parte di una agenzia governativa non penso sia difficile verificare la genuinità del pezzo di carta!
ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186654 da Feniks
Risposta da Feniks al topic Re:IELTS
Grazie medulla  :).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186664 da medulla
Risposta da medulla al topic Re:IELTS
di niente, figurati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy