Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione in uk

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185464 da Dr. C
specializzazione in uk è stato creato da Dr. C
Qualcuno di voi ha intenzione di partire per londra a fare la specializzazione? Io mi sono laureata a marzo e abilitata a luglio, ho intenzione di sostenere lo IELTS a settembre e quindi non mi sono ancora iscritta al GMC, se c'è qualcuno con cui condividere e risolvere i miei dubbi mi risponda! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190383 da Otello
Risposta da Otello al topic Re:specializzazione in uk
Io sono al 5°.........ma come si passa questo IELTs mi è stato sconsigliato da tutti, tu invece cosa ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190418 da Nellina
Risposta da Nellina al topic Re:specializzazione in uk
Ciao Ragazzi!
sono nuova del sito:-)...
ecco anche io sto pensando di specializzarmi in Inghilterra.. qualcuno di voi mi dice quale deve essere l'iter da seguire?? grazie a tutti :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190444 da Feniks
Risposta da Feniks al topic Re:specializzazione in uk
Infatti piu sappiamo sullo IELTS meglio è xche mi sembra una tappa di selezione non da sottovalutare.Sarei interessato a leggere qualcosa piu esteso da qualche membro del forum che lo ha gia sostenuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190449 da blitz0405
Risposta da blitz0405 al topic Re:specializzazione in uk
Io non lo ho ancora sostenuto ma un mio caro amico sì (lavora in uk come ingegnere): il livello è (ovviamente) alto ma non inarrivabile, diciamo che mi sembra comunque inferiore rispetto al livello minimo necessario per poter onestamente pensare di fare i medici in Inghilterra, farsi capire e capire nelle situazioni anche di stress, comunicare con sufficiente chiarezza con i pazienti e compilare documenti ufficiali.

Sottolineo che per lavorare in UK non è una tappa consigliata ma obbligata, fatte salve certificazioni analoghe (esistono ma non ricordo i nomi) che comunque non sono certo meno impegnative.

Aggiungo che, come probabilmente si trova scritto leggendo le varie discussioni nella sezione Europa>Gran Bretagna, Londra forse non è il posto più raccomandato per vari motivi (i costi, la vivibilità, la concorrenza)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy