file Lieve dolore alla base del pene

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #183923 da afred92
Gentilissimi medici e specializzandi,
sono un ragazzo di 19 anni e accuso, da circa un giorno un lieve (percettibile solo al tatto) dolore alla base del pene.  Credo sia irrilevante, ma riferisco ugualmente di avere avuto in passato (durante l'inizio della pubertà) una infiammazione ad un canale spermatico.
Ritornando al  lieve dolore alla base del pene, esso è un dolore interno per cui, con molta probabilità il problema (se davvero dovesse esser tale) è da ricercare nei corpi cavernosi, o magari nelle vene o altrove.
Avverto il " lieve fastidio" con maggiore evidenza quando il pene è eretto, e lo posiziono perpendicolare al resto del mio corpo. Effettuando delle trazioni col busto in modo da esercitare pressione con lo stesso sull'area pubica "mi procuro" il medesimo e lieve fastidio, mai provato sin'ora.
E' come se accusassi l'analogo disagio, magari in misura più lieve, che si prova a seguito di stress muscolari, ad esempio dopo aver effettuato eccessivo sollevamento pesi.
Non accuso nessun problema durante eiaculazione o minzione, ma risulta ovvio che facendo delle trazioni sul pene o contraendolo quando è eretto (quindi anche durante generica attività sessuale, o masturbazione), il "lieve fastidio" è maggiormente avvertibile.
Grazie anticipatamente per il Vostro tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: jenson2982
Tempo creazione pagina: 0.289 secondi
Powered by Forum Kunena