file Erasmus SIVIGLIA

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #194097 da norma_a
Erasmus SIVIGLIA è stato creato da norma_a
Ragazzi, salve a tutti, sono una studentessa della sapienza, neo-iscritta a questo sito, che si sta apprestando a fare la domanda erasmus.
Ho visto che sono stati inseriti molti topic sull'erasmus a siviglia e molti erano di persone in partenza che penso oramai siano tornate, quindi mi appello a voi per avere qualsiasi tipo di informazione circa la loro esperienza: esami, vita nella città??? è una esperienza che consigliereste?? Siete riusciti a rimanere in pari????
Io partirei per il primo quadrimestre del quarto anno con l'idea di dare più esami possibile; il mio progetto (un pò utopico, ovviamente) sarebbe di provare a dare anatomia patologica, farmacologia, diagnostica per immagini e se ci scappa una patologia integrata. C'è qualcuno che ha dato uno di questi esami lì?????
PS le mie altre scelte sarebbero Malaga e Murcia, ma entrambe hanno molte discordanze per quanto riguarda il piano di studio e partendo solo per il primo quadrimestre riuscirei a dare solo uno, due esami, cosa improponibile, ovviamente.
Qualsiasi informazione sarà APPREZZATISSIMA!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi