Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti futuri dentisti! - PRESENTAZIONI

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #98558 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
Ciao ragazzi! Anche io studio odontoiatria! Pochi ma... nemmeno pochissimi! Spero che da qui riusciremo a tirarci magari un pò su il morale nei momenti di sconforto e soprattutto a darci buoni consigli! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107871 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
benvenutissimi allora \"!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109802 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
Ciao a tutti! Mi presento anch\'io!B) Mi chiamo Francesco e sono iscritto al II anno a Palermo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #151961 da
ciao a tutti..sono rossella... secondo anno a catanzaro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #175452 da janaki
Risposta da janaki al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
salve a  tutti, piacere sono Janaki  :) mi rivolgo specialmente a chi frequenta l'universita di roma tor vergata (odontoiatria) ma vanno benissimo risposte anche da parte di persone di altre universita o citta purche siano della facolta odontoiatria e protesi dentaria xD. essendo interessata a questa universita e a questa facolta vorrei chiedervi alcune informazioni. allora intanto cosa ne pensate,poi vorrei sapere se quando e per quanto tempo si fa il tirocigno (se qualcuno volesse raccontare i particolari del tipo quante ore al giorno, se solo mattina o pomeriggio ecc..è ben accetto  :)  ) e per ultimo  mi piacerebbe sapere il colore dei camici che utilizzate a "cosa" corrisponde, questa è piu che altro una curiosita, perche io vado proprio da un dentista del policlinico tor vergata e ci sono molti giovani che indossano camici blu, verdi, azzurro chiaro e sono curiosa si sapere a cosa corrispondono, se non fate tirocigno la è uguale ditemi lo stesso da voi come funziona! grazie in anticipo delle risposte

(mi scuso se ho sbaglito qualcosa nel postare la domanda ma sono nuova e devo ancora capire bene come si fa xD)
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy