file Corsi BLS

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #2742 da leone
Risposta da leone al topic Re: Corsi BLS
giusto per qualche dritta in pi?, posso dirvi che i corsi bls, vengono svolti da Irc, American Hearth, croce Rossa e Misericordie.i primi due solitamente si pagano.talvolta vengono organizzati dalle centrali del 118.N.B. per poter accedere all\'Als bisogna avere conseguito il Bls, dove, irc riconosce solo i suoi ( di Bls) quindi attenti alle scelte.ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #2774 da
Risposta da al topic Re: Corsi BLS
ALS lo possono fare solo medici e IP .... e altri corsi BLS lo fanno anche le ANPAS o le VArie Croci ... ma poi, mi ripeto, DIPENDE SEMPRE IN QUALE PARTE DI ITALIA CI SI TROVA!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #16164 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re: Corsi BLS
anche io ho fatto il corso di bls-d con esame scritto pratico e attestato...era organizzato all\'universit? di cagliari come corso opzionale..

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #54711 da
Risposta da al topic Re: Corsi BLS
beati voi!! io per farlo ho dovuto pagare 120 euro ed inoltre non solo ho pagato tanto ma l\'anno dopo lo dovevo rifare e mi hanno chiesto 50 euro per rifarlo come aggiornamento.... io ho detto no e l\'istruttore IRC si ? pure arrabbiato!!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #59491 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re: Corsi BLS
Ragazzi io ho appena conseguito il bls-d per la formazione da soccorritore 118...ma qualcuno mi sa dire come si diventa istruttori IRC?

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #91515 da gerry
Risposta da gerry al topic Re: Corsi BLS
ciao io ho fatto il corso bls, il blsd e poi ho a fatto anche il pbls e il ptc( che consiglio a tutti vivamente)..per diventare istruttore c\'è una piccola trafila da fare... io mi sono informato tramite l\'irc e tramite un operatore bls e ptc in ospedale...innanzitutto devi decidere per quale corso diventare istruttore, non esiste un corso unico...poi devi essere un esecutore advanced per poter accedere al corso istruttori...una volta che hai ottenuto i requisiti base puoi partecipare ad un corso per istruttori(ovviamnete a pagamento)e divenire istruttoreper i corsi istrutttori vai sul sito della irc, è davvero molto chiaro ciao gerry

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #91619 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:Corsi BLS
scusate.....ricapitolando...in Sicilia c\'è il modo di farlo gratuitamente per caso?

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi