Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144527 da glicero
\"squola\"si scrive scuola ignorante. questa e la dimostrazione che il giornalista lo possono fare cani e porci.vediamo: lei dice che le plurivaccinazioni sono causa dell\'aumento di transgender, transessulai, gay ed ermafroditi.1)trangender e transessuali sono la stessa identica cosa2)secondo questa logica tutti dovremmo essere gay e lesbiche oppure trans ed ermafroditi. NO COMMENTafferma che il pancreas non può essere palpato. Ma va, non ci vuole una laurea per dire che il pancreas è un organo retroperitoneale e che il tumore al pancreas è difficile da diagnosticare. non per questo lei ha alcuna dimostrazione di essere in grado di diagnosticare il tumore del pancreas precocemente(le pare che ai medici piaccia non riuscire a diagnosticare i tumori in tempo!) TANTOMENO CON LA SUA MALEDETTA IRIDOLOGIA4)lei parla del tumore come del frutto di squilibri della flora normale, formazione di concrezioni saline nel sangue: ebbene, sarò ancora agli inizi degli studi ma posso affermare con certezza che non vi è alcun albero del cancro nel sangue.le sue affermazioni sono un\'offesa nei confronti di migliaia di ricercatori SERI, non come quelli che lei frequenta che sono più venduti di Giuda 5) la informo che la preparazione di base del medico in italia parte proprio dalla biochimica. IO ed i MIEI COLLEGHI sappiamo cosa è la catena respiratoria, la fosforilazione ossidativa, la fosforilazione a livello del substrato, la glicolisi anaerobia, la fermentazione omolattica, l\'ATP e, nel complesso, i principi della bioenergetica.6) le dico una cosa: io sono vaccinato e stranamente non ho preso neanche una delle malattie per cui sono stato vaccinato. COME ME ANCHE LE MIE SORELLE, MIA MADRE, MIO PADRE, I MIEI DUE FRATELLI7) il ph gastrico non c\'entra una mazza con il cancro a meno che non stiamo parlando di cancro allo stomaco e all\'esofago o al duodeno (pensi un po\', soltanto l\'1% delle persone con l\'esofago di barrett sviluppano il cancro dell\'esofago). Prima ancora di sviluppare un cancro una persona con gravi squilibri del ph va in coma.8) il virus dell\'hiv esiste è stato fotografato dai francesi. Robert gallo non sarà uno stinco di santo ma è uno che sa che cosa è un retrovirus. Possiamo discutere sulla definizione precisa di AIDS ma è indubbio che il virus è alla base dell\'immunodeficienza e quindi dell\'esposizione del soggetto a moltissimi agenti patogeni. PROPONGO DI BANNARLA IN ETERNO DA QUESTO FORUM. SE POTESSI BANNARE LEI ED I SUOI AMICI DALLA TERRA LO FAREI VOLENTIERI. NON SIETE ALTRO CHE CIARLATANI E MENTECATTI CHE GIOCATE A FARE I SANTONI NEW AGE. VI MANCANO SOLO SAY BABA E VANNA MARCHI E SIETE AL COMPLETO. FIORI DI BACH E MEDICINA OMEOPATICA SONO SCEMENZE, BASTEREBBE SPIEGARE IL PRINCIPIO SU CUI SI BASANO PER FAR RIDERE LA GENTE. NON SARO\' PERFETTO E NON LO SARANNO NEMMENO I MIEI COLLEGHI MA NON LE PERMETTO DI RIDICOLIZZARE QUELLO CHE FACCIAMO. QUELLO CHE LEI SCRIVE NEL SUO SITO è UN INSULTO PER LA NOSTRA INTELLIGENZA.AH, PER CONCLUDERE, LE AUGURO DI NON AVERE MAI NESSUNA DELLE PATOLOGIE DA LEI MENZIONATE E PER LE QUALI, SECONDO LEI, NOI ATTUIAMO DELLA PRATICHE TERAPEUTICHE ERRATE. CI VUOLE UNA BELLA FACCIA DI BRONZO COME LA SUA PER AFFERMARE CHE I MEDICI SONO UNA LOBBY DI LADRI E MISTIFICATORIORA ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE PERCHè, GUARDACASO DEVO ANDARE A STUDIARE DELLE COSE TANGIBILI E CONCRETE COME I BATTERI.ps mi scuso con tutti i miei colleghi se in questo post ho mostrato il mio lato più scurrile ed aggressivo. come voi anche io, però, non tollero che si sputi su quello che faccio ogni giorno con tanta passione.RIPETO propongo ai moderatori di bannare G.Paolociao a tuttipps. visto che sono anonimo le dico il mio vero nome: LUCA secondo anno di medicina e chirurgia alla facoltà di medicina di cagliari
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144549 da
Ma ancora gli rispondete?Per far pubblicità al sito è anche disposto a sostenere che la terra non è rotonda.abbasta!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144576 da
Paino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per far pubblicità al sito è anche disposto a sostenere che la terra non è rotonda.

Non credo che voglia fare pubblicità al sito che ha milamila contatti (poverini) all\'ora: lui è proprio convinto di ciò che dice. MA allora sorge un quesito.Posto che non esiste la medicina \"tradizionale\" e quella \"alternativa\", ma esiste semplicemente la medicina che funziona e la medicina che non funziona, io mi domando e dico: poichè oggigiorno esistono mezzi riconosciuti universalmente per far sapere ai colleghi e al mondo che una certa cosa funziona (sperimentazioni, workshop, pubblicazioni, ricerche, peer review, commissioni, consensus conference etc), perchè non imboccare questa strada, invece che far scrivere ad un giornalista sgrammaticato su di un sito internet?[Autorimosso perchè anacolutistico e ridondante]. Il concetto è chiaro.EDIT: Ora bannatelo!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144593 da
mah...io direi di smetterla di dar retta a questo signore...voi che dite? www.collettivamente.com/articolo/2206464.html
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144598 da
ma va da dar via el.............ti ricordi la ragazza morta perchè i genitori hanno seguito l\'intelligente consiglio di un...\"santone\"...e di interrompere la terapia insulinica per il diabete?!...risultato?!...la morte della ragazza...adesso mi chiedo...ma quanta gente rincoglionita c\'è in giro?!...io mi sto facendo il c*** per poter aiutare la gente dopo e questi mi vengono a dire che i passi in avanti che la medicina ha fatto in tutta l\'umanità sono solo cazzate...VERGOGNATEVI...su una cosa solo sono daccordo con il webmaster di MedNat...la medicina naturale può servire, ma solo fino ad un certo punto e solo in in certe situazioni, dovrebbe convivere con la medicina ufficiale, non voler prenderne il posto!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144601 da odonteo
caro G. Paolo, la sai una cosa? Sei stato ben fortunato a trovare persone piuttosto moderate, ma io leggendo i tuoi interventi non posso che dirti una cosa..G paolo... Ma va a cagare...... dal profondo, davvero. Ti considero peggio di una vanna marchi o di uno stregone.. non ti vergogni a campare sull\'ignoranza della gente? mi stupisco che la gente continui a risponderti, davvero.. la cosa peggiore è che sicuramente nemmeno tu credi alle stronzate che dici, altrimenti molto probabilmente saresti in una condizione di eterno riposo..BUONA NOTTE.Matteo Barbero.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 1.113 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy