lightbulb-o www.insalute.net - Un sito per farsi trovare gratuitamente dai pazienti

Di più
9 Mesi 2 Settimane fa #207843 da takecare77
takecare77 ha creato la discussione www.insalute.net - Un sito per farsi trovare gratuitamente dai pazienti
Mi sembra utile segnalarvi il portale web www.insalute.net che offre a tutti i medici e professionisti della sanità la possibilità di farsi conoscere rendendo pubbliche alcune proprie informazioni professionali, come le prestazioni mediche offerte e gli studi e centri medici presso i quali vengono erogati tali servizi. Tutto in maniera completamente gratuita.
Non sono infatti previsti costi di iscrizione o costi annuali di mantenimento. Non sono previste neanche commissioni di alcun genere.
Il sito si presenta come un vero e proprio motore di ricerca delle prestazioni sanitarie (visite ed esami) e offre la possibilità di trovare in maniera semplice e rapida il centro o lo specialista che offre una determinata prestazione.

Credo che il servizio possa essere particolarmente utile ai giovani medici specialistici che necessitino di "costruire" il proprio bacino di pazienti nella propria zona.
Per affiliarsi al servizio è sufficiente fare una segnalazione tramite un modulo web presente in una pagina dedicata. Si verrà contattati per essere informati sulle modalità di invio dei propri dati, visite ed esami offerti, sedi o studi medici, caratteristiche delle prestazioni, ecc.
Molti medici sono già affiliati.
Il servizio è rivolto all'intero territorio italiano, anche se attualmente le regioni molto ben coperte sono solo la Lombardia, il Lazio e il Piemonte.
Per i medici e i centri fuori da queste tre regioni l'opportunità di farsi trovare è ancora maggiore, vista la poca "concorrenza" di altri enti o professionisti già presenti sul sito.

Un saluto e buon 2017 a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.292 secondi
Powered by Forum Kunena