file Maternità surrogata

Di più
1 Anno 7 Mesi fa - 1 Anno 7 Mesi fa #207553 da ValentinBelov
ValentinBelov ha creato la discussione Maternità surrogata
Volete sapere la verità sulla maternità surrogata?
Il problema della infertilità è risolvibile
Chi crea una famiglia, conta sul fatto che avrà figli col tempo, ma purtroppo, a volte, la natura si mette contro le coppie e non importa per quante volte hanno provato ad avere un bambino. Pertanto, un uomo e una donna iniziano ad andare dai medici in cerca di una cura se esiste.
Naturalmente, alcuni diranno che è possibile adottare un bambino in un orfanotrofio, ma spesso non si conoscono i veri genitori. Pertanto, la scienza moderna ha trovato un modo per aiutare una coppia ad avere un bambino è la surrogazione o la fecondazione in vitro. Di cosa si tratta?
Se si ragiona con il linguaggio comune, l'ovocita fecondato viene impiantato in un’altra donna che porterà in grembo e darà alla luce un bambino.
Le persone spesso assumono una donna, con la quale non stipulano un contratto che può proteggere i loro diritti e non si rendono conto che una tale surrogazione può essere una frode.
La surrogazione è molto comune all'estero, perché in alcuni paesi la legge vieta la maternità surrogata. Molto spesso, gli stranieri si rivolgono ai servizi di donne russe in quanto la legislazione russa permette la surrogazione, se viene eseguita correttamente.
Quanto costa un figlio da una madre surrogata.
Il costo di una gravidanza da una madre surrogata è diverso e non è determinata da una quantità specifica. Dopo tutto, questo include l'importo che riceverà la madre surrogata dopo il parto, per un minimo di cinque o seicentomila. A parte il fatto che ogni mese riceverà da 15 000 a 25 000 rubli.
Eppure la consulenza, i prezzi in ospedale non sono quelli di una clinica pubblico gratuito, il costo del parto, senza contare le vitamine per la donna in gravidanza e alcune spese impreviste. Infatti la somma stimata, più conservativa, è di circa un milione di rubli.
Purtroppo, i genitori non sono assicurati anche da parte dei centri qualificati di fecondazione in vitro, perché i medici che conducono la procedura non possono garantire la riuscita del primo tentativo e la nascita del bambino. In questo caso nessuno non restituirà’ la somma investita
Ma nonostante i problemi e le frequenti frodi, la domanda di surrogazione non è diminuita anzi è aumentata. Ora, molti fattori negativi sono nocivi per la salute della madre surrogata che può dare alla luce un bambino con anomalie, e questo comporta altre spese per il trattamento.
Spesso ricorre alla procedura di fecondazione in vitro, una donna single, che non è in grado di partorire a causa di problemi di salute.
Prima di impegnarsi in tale programma bisogna valutare, bene, i pro e i contro.
Ultima modifica: 1 Anno 7 Mesi fa da ThomasManca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.495 secondi
Powered by Forum Kunena