file Villaggi Turistici in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #29840 da ishasj

spero che almeno le visite ambulatoriali siano retribuite .....

la mia collega lo fa da anni e le visite ambulatoriali sono retribuite...perch? il servizio di guardia medica ? a disposizione del villaggio, ma non compreso nel prezzo del soggiorno, quindi i pazienti pagano la visita...se nn si ammala nessuno...male che vada...ti sei fatto le vacanze...pensione completa pi? servizi optional per due persone...:004: ...io non vedo l\'ora di essere medico :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #30244 da
ZERO????ma stiamo scherzando, spero che sia colpa di un virus che ha modificato il messaggio visto che nello stesso periodo si lavora dalle 150 alle 200 euro al giorno!!!Non vedo l\'ora di leggere la correzione.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #31027 da
guardate ragazzi che alla fine ? conveniente se la vedete nell\'ottica di una vacanza gratis. Poi se contate le 3-4 ore di guardia da fare... b? ? ben poca cosa rispetto i servizi che ti vengono offerti. E cmq ? un esperienza da fare.Io, se faccio una guardia qu? dove abito voglio essere pagato perch? lo vedo come un lavoro, se faccio 4 ore di ambulatorio in un villaggio turistico dove il problema pi? grave che mi pu? capitare ? l\'eritema solare alla turista russa........ b?....... far? questo sforzo! :;:;:;:;:;

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #31033 da cely85
anche io nn vedo l\'ora!! :( :(

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #31689 da
io mi candido ? pur sempre un\'eperienza e un\'occasione per rilassarsi

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #31827 da
x avere altre informazioni o dare la disponibilt? bisogna contattare Maurizio Tommasi telefonicamente? E la persona che possiamo portare deve essere un medico o anche u semplice amico?? grazie a chi risp!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #31841 da sarahkey
puoi portare chi vuoi! :wink: mentre tu stai quelle 2-3 ore in ambulatorio, lui/lei sta a bordo piscina a prendersi il sole! :00melted l\'unica cosa ? ke nn puoi lasciare il villaggio x 7 giorni, a prescindere dall\' orario di ambulatorio... xk? se arriva qualcuno cn una puntura di medusa tu devi essere reperibile! :lol: magari visiti il paziente in pareo... ma nn importa, l\'importante ? esserci! :lol:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #31859 da
A me l\'idea comincia a piacere e molto... Chiedo scusa se come si dice a Roma "so\' de coccio" ma a chi devo dare la disponibilit??? :001:

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #31892 da sarahkey
devi contattare i villaggi direttamente oppure tramite il sito indicato da Thomas nel primo post! in genere si invia il curriculum e si viene contattati... oppure funziona anche tramite passaparola, cio? se conosci qualcuno che lo sta facendo gli chiedi di segnalarti! prima o poi chiamano perch? c\'? sempre un periodo scoperto... :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #31902 da
e qualcuno di voi lo sta facendo e potrebbe segnalarmi?? Cmq ho visto che c\'? anche un numero da chiamare...ma magari se qualcuno gi? consce...grazie! :D

Tempo creazione pagina: 0.654 secondi