file RICERCHIAMO MEDICO ONCOLOGO

Di più
1 Settimana 3 Giorni fa #208971 da IEO1
RICERCHIAMO MEDICO ONCOLOGO è stato creato da IEO1
L’Istituto Europeo di Oncologia cerca un medico specialista in Oncologia interessato a lavorare all’interno della Divisione di Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini.

Al candidato verrà proposto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co-Co-Co) di Euro 35.000 per la durata di 1 anno, rinnovabile.

Il titolare di tale contratto si occuperà di ricerca clinica nell’ambito dell’oncologia dell’apparato digerente e, in particolare, dei tumori neuroendocrini, partecipando alla gestione degli studi clinici ed interagendo in un ambito multidisciplinare e traslazionale.

Requisiti fondamentali sono la specializzazione in Oncologia e una buona conoscenza della lingua Inglese. Una precedente esperienza di ricerca clinica nell’ambito del settore in questione verrà considerato elemento preferenziale.

Il ruolo richiede forte motivazione, spirito di iniziativa in ambito scientifico e propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione con le diverse figure professionali con le quali si andrà ad interagire.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16a: servizio.selezione@ieo.it citando il rif: 2018SEL05

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.414 secondi
Powered by Forum Kunena