Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

che lavoro fare per chi non ha specializzazione

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172907 da cucciolina24
sono un po di giorni che mi interrgo sulla possibilità di intraprendere questa faticosa strada...il guaio è che sono una nonnina!!!!
ammesso e non concesso che passassi l'esame....mi iscriverei a 30 passa anni e mi laurerei più o meno a 40 anni....avrebbe senso??lavorativamente parlando????
se non dovessi essere ammessa in nessuna specializzaizone data l'età...riuscirei a trovare un altro  lavoro????
grazie a chi mi risposnderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172910 da Kampaspe
Senza specializzazione si possono svolgere molteplici lavori, remunerativi ma purtroppo saltuari e/o in regime libero professionale (cmq anche con la specializzazione purtroppo avviene questo!)
Cmq si possono fare guardie mediche, sostituzioni ai medici di base, prelievi nei laboratori analisii privati, guardie in cliniche private, redazione di certificati per attività non agonistica nelle palestre, presenza presso eventi sportivi dilettantistici, ecc....insomma senza lavoro di certo non ci si sta, ma bisogna cmq un pò adattarsi!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #172913 da
Come ti ha detto già Kampaspe anche senza specializzazione trovi lavoro ma dovrai adattarti e fare quello che si presenta al momento, però farai pur sempre il medico che è quello che vuoi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #173195 da
in attesa di finire la scuola di specialità faccio gm da parecchi anni (questo è il sesto), praticamente senza soste, però ho dovuto darmi da fare ANCHE e SOPRATTUTTO per continuare a lavorare: non appena rimediavo un incarico a tempo indewterminato dovevo mettermi subito a cercarne un altro per il periodo successivo, in pratica sono come un venditore di enciclopedie dei tempi che furono. magari non è quello che uno sogna quando si iscrive a medicina, però arrivano bei soldini, dipende cmq da quanto vuoi guadagnare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy