Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

da una profana, qualche dubbio...

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #189137 da bibolina
Salve a tutti chi mi leggerà, mi chiamo V. faccio la psicologa (ora molti di voi urleranno allo scandalo e penseranno che abbia io bisogno di uno strizzacervelli!) vi chiedo di leggere fino alla fine, poi potete considerarmi definitivamente da internare.
Allora sto frequentando da qualche mese  :-*, un giovane medico (specializzando in neurochirurgia), abitiamo in due città diverse e per forza di cose ci vediamo poco, da parte mia i sentimenti sono tanti e intensi e anche (a quanto pare!) da parte sua... e' dura stargli vicino, sostenerlo nelle sue battaglie quotidiane... ma dopo tutto sono una psicologa e dovrei esserci abituata... quello che però mi logora dentro e' il luogo comune che i medici possono stare solo con i medici, e' vero?? siete davvero così?? io prima di adesso non sono mai stata cn un medico e quando lo dico, tutti mi ripetono lo stesso motivetto snervante ovvero che un medico può stare solo cn un altro medico e blablabla... in questa storia mi ci sto impegnando veramente tanto, mettendoci cuore, anima e cervello e penso che se dovesse andare andare avanti prima o poi mi trasferirò dove lui sta facendo la scuola di specialità, ma questi dubbi non mi danno tregua... voglio sapere il parere di qualcuno di interno al suo mondo e lo sò per quanto sembri una follia questo e' l'unico modo! grazie infinite a tutti i camici bianchi che mi risponderanno... e se mai avrete bisogno di una strizzacervelli contattemi!  ;)
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189141 da Lumy
ciao!! mi permetto di dissentire, io sono un medico ma con un mio collega non mi ci metterei mai!!  ;D  ;)  :D  >:(  ::)
preferisco arrivare a casa e staccare la spina, non vivere nella medicina 24 ore al giorno!
armati di santa pazienza xkè immagino che la vita del NCH non sia affatto facile, ma il vostro amore resisterà a tutto, vedrai  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189215 da attilio.p

ciao!! mi permetto di dissentire, io sono un medico ma con un mio collega non mi ci metterei mai!!  ;D  ;)  :D  >:(  ::)
preferisco arrivare a casa e staccare la spina, non vivere nella medicina 24 ore al giorno!
armati di santa pazienza xkè immagino che la vita del NCH non sia affatto facile, ma il vostro amore resisterà a tutto, vedrai  :-*


Quoto alla grandissima la collega di corso Lumy, anche io ho bisogno di staccare...
la mia compagna ha studiato lettere e filosofia, probabilmente la cosa più lontana dalla medicina, ma stiamo benissimo così  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190616 da dokke
Ciao, non preoccuparti degli invidiosi (brutta bestia, l'invidia)... Io non starei mai con una collega, e dal momento che sono stato con 3 colleghe, ti dico perchè:

1. Le femminucce si esauriscono troppo rapidamente, spesso non reggono il carico di stress (ora mi linciano) - Chiaro che non è un discorso generale, parlo per sfortunata esperienza mia!

2. Sai che due pelotas stare a parlare sempre di lavoro, ecc ecc? Terminato l'orario è tempo di svagarsi!!

3. Sto con una "non collega" da qualche mese, e sono molto più contento così. Si parla d'altro! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192999 da gferlito
La mia compagna è medico... e tutto va a gonfie vele.
abbandona i luoghi comuni e rilassati  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199573 da tarantola
Ciao,


nn so a cosa possa servire la mia risposta data 18 mesi dopo ma,davanti a certe affermazioni,è un po' difficile non rispondere...
Senti, ma chi te l'ha detta sta str****** del "medico deve stare con medico?"
Ma,per carità........... !!! Da suicidio (almeno per me) !!
Gli uomini si sentono già in eterna competizione con qualsiasi essere umano,addirittura con la propria compagna/moglie/fidanzata,figùrati a fare lo stesso lavoro!!!!
E poi,oh,se devi fare la psicologa anche quando non lavori ,miiii...cercatene un altro moooooooooolto meno problematico..!!!

Ciao e in bocca al lupo!! :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy