Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Le scelte della vostra vita...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149189 da
Risposta da al topic Re:Le scelte della vostra vita...
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come vorrei che decidessero per me certe volte...le scelte mi distruggono:( dal decidere o no se uscire la sera a scelte un pò + sensate.per le cose sceme decido così senza pensarci...del tipo o la va o la spacca...le scelte + serie...:dry: mi sa che me le trascino un pò...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: non sn un esempio da imitare:dry:

anche per me sono una tortura, se non mi riguardano sono bravissimo a decidere per gli altri... ma se riguarda me, è una tortura,del tipo che preferisco non sedermi affatto piuttosto che decidere se ridiutare un voto...:dry:

Mamma mia, e chi sei Kierkegaard...:cheer: Credo che studiare medicina sia già la scelta più impegnativa per la nostra vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149292 da odonteo
Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare. La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero. Non è la strada giusta. Rifletti un poco. Affronti allora la seconda. Rifletti nuovamente ma non scegli ancora. Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta. Così non rischierai più nulla. Qualche volta, lascia passare una giornata prima di risolvere il tuo problema.Indiani d\'America

La terza strada la salti??? Fisso che era quella giusta... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150690 da
Risposta da al topic Re:Le scelte della vostra vita...
la vita è un bivio continuo...in ogni momento, anche inconsciamente, ci troviamo a prendere delle decisioni..Credo che prima di scegliere qualcosa di importante bisognerebbe cercare di riflettere bene e ponderare la situazione piuttosto che agire impulsivamente e pentirsene poi...certo che non è facile :( a tutti capita di fare una scelta sbagliata, l\'importante è ammetterlo e avere l\'umiltà di tornare sui propri passi una volta capito l\'errore: bravo non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si sa rialzare! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154180 da dafne85
a proposito di scelte di vita.....ho bisogno di un consiglio:mi piace l\'andrologia ma non so se per una donna sia una specializzazione (anzi ultraspecializzazione visto che tanto dovrei passare per l\'urologia)che mi garantisca di lavorarevoi del forum cosa ne pensate ?:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197135 da costanza84
Io è da quando mi sono laureata,circa 2 anni fa,che non sono più sicura di voler fare il medico.
Ho provato 2 volte a entrare in specialità,ma non ci sono riuscita. Mi chiedo se tutto ciò non voglia indicarmi che non è la mia strada.
Non so proprio come comportarmi,è da una settimana che dico a me stessa - Non voglio fare il medico!-...il problema è che non so quale altra direzione potrei intraprendere.
Ho sempre preferito le materie umanistiche alle scientifiche,ma vorrei essere in grado di mantenermi da sola per non pesare più sui miei genitori!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy