Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Manuale per il Giovane Medico

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82060 da ThomasManca
OGGETTO: pubblicato on line il primo Manaule per il Giovane MedicoA partire dalla data odierna è disponibile on line il primo Manuale del Giovane Medico, nato da un’idea del Segretariato Italiano Medici e specializzandi (S.I.M.S.) in collaborazione col portale www.futurimedici.com.Si tratta di un vero e proprio Vademecum che si propone di essere un valido strumento a supporto dei Giovani Medici Italiani, accompagnandoli dal momento del conseguimento del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia sino all’ingresso nel mondo del lavoro, ripercorrendo i principali momenti formativi e professionalizzanti: Abilitazione alla professione medica, Corso di Medicina Generale, Diploma di specializzazione (accesso alle scuole di specializzazione e Riforma dello status dei medici in formazione), Formazione all’Estero, Dottorato ed Assegno di Ricerca, riferimenti normativi..Il Manuale viene pubblicato on line sul sito sims e sul portale www.futurimedici.com ( clicca qui per scaricare il file ), è scaricabile in formato Pdf e verrà periodicamente aggiornato ed implementato in corrispondenza delle nuove acquisizioni di volta in volta registrate. Con preghiera di pubblicazioneWalter Mazzucco Presidente Nazionale SIMS Thomas MancaWebmaster Futuri Medici.com clicca qui per scaricare il file Messaggio modificato da: ThomasManca, alle: 2007/09/27 12:24

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82121 da Skimma
Wow! Ma che bello *.*Complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82144 da ThomasManca
grazie.è inutile dire che attendiamo da tutti voi: commenti, modifiche, integrazioni e quant\'altro ritenete opportuno da inserire nelle future nuove versioni del manuale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #82147 da
Risposta da al topic Re:Manaule per il Giovane Medico
Ho appena dato un\'occhiata al manuale. Sembra molto interessante e utile!Bello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123251 da ziulio
Io ho appena finito di leggerlo... è fatto molto bene; ho apprezzato soprattutto l\'idea di mettere tutti i vari decreti con i relativi commenti! Un bel lavoro:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy