file Medicina a quasi 30 anni..

Di più
1 Mese 2 Giorni fa #208725 da Yegard
Medicina a quasi 30 anni.. è stato creato da Yegard
Ciao a tutti!
Mi trovo in un momento molto particolare della mia vita, sto valutando di “riprendere” medicina dopo essere stato vittima dei test di ammissione 2 volte..un pò di tempo fa. Deluso e abbattuto da quella esperienza, decisi di cambiare rotta e presi giurisprudenza; oggi ho quasi 30 anni e sono un avvocato.

Il sogno di diventare medico non mi ha mai abbandonato, radicandosi principalmente nella insoddisfazione generale verso i miei studi.
Insoddisfazione con cui convivo ancora oggi e che mi sta portando a valutare seriamente l’idea di cambiare pagina e di “riprendere” medicina.

Tutto è naturalmente condito da paure e preoccupazioni, per l’età che ho ora, per quella che avrò alla fine del percorso (sarei specializzato a 41-42 anni) e per ciò che potrò trovare alla fine di questo viaggio..o forse per ciò che non troverò.

L’idea principale è quella di valutare la Spagna, sia per avere forse una possibilità maggiore di accesso e sia per il loro metodo più pratico rispetto al nostro che potrebbe giovare alla mia situazione “impratichendomi” durante la laurea e guadagnare così un pò di tempo.

Mi piacerebbe avere un confronto con chi è nella mia stessa situazione o con chi lo è stato ed ha deciso di fare “il salto”, di chi valuta la Spagna o di chi già ci studia.

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare a questa discussione.

Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa #208726 da Ariana
Risposta da Ariana al topic Medicina a quasi 30 anni..
Credo che se uno ha veramente fervore nel farlo, ogni sacrificio non è vano. In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi