file Proposta: chiudere il forum al pubblico

Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #205179 da white challenge
Ciao a tutti,
frequento il forum da anni; nel tempo è stato fonte di informazioni preziose e luogo di confronto indispensabile.

Se da un lato l'apertura al pubblico è garanzia di democrazia, dall'altra puo' rappresentare un pericolo per la categoria o quanto meno solleva un tema di opportunità.
Se lasciamo il forum aperto, pazienti e non addetti al lavori possono leggere liberamente... e credo che ciò possa andare contro la la nostra immagine, decoro e professionalità. In alcuni topic si discute come se fossimo solo tra colleghi, ma davanti allo schermo non siamo soli...In altri topic si discute di condotta medica e si chiedono consigli... purtroppo nell'epoca in cui viviamo credo possa alimentare la sfducia nei nostri confronti,oltre che potenzialmente alimentare giornalisti e sciacalli che danno contro la categoria.
In altri topic si fa riferimento a situazioni, che seppur senza indicare nomi e cognomi sono coperte da segreto professionale.


Per cui l'ardua ma doverosa proposta:

Sareste d'accordo nel restringere l'accesso solo agli iscritti all'ordine e a studenti di medicina, previa autenticazione con numero di iscrizione all'ordine o matricola universitaria?

chiaramente l'anonimato dovrebbe essere comunque garantito, una volta accertata l'appartenenza alla categoria di medico o studente di medicina

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da white challenge.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #205339 da bluefender
Assolutamente contrario!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi
Powered by Forum Kunena