file Nuova veste del forum, che ne pensate?

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #193943 da ThomasManca
Il modulo messaggi è attivo ...
fatemi sapere se riscontrate problemi ..

grazie
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da ThomasManca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #193944 da ippocampo
anche io mi sento un po' persa nel nuovo forum... non esiste più la possibilità di evidenziare le discussioni non lette? se scelgo topics recenti mi perdo in una serie infinita di discussioni... comunque grazie per tutto il lavoro che fate!
Ringraziano per il messaggio: Fra Doctor

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #194031 da Doctor Liù
Thomas, ho visto i vecchi messaggi. In questi giorni li salverò, tanto ho ancora una settimana di tempo,giusto?

Però vorrei consigliarti di segnalare in qualche modo la presenza,nella pagina principale del forum, di messaggi privati, proprio come accadeva nel vecchio forum (dove c'era il numero 1 in neretto e tra parentesi).

Io capisco che il forum ti avvisa con mail, ma per uno che controlla anche 10 volte al giorno il forum, non c'è bisogno di avere la segnalazione via mail (mi riferisco ai messaggi privati, perchè per quelli pubblici ho disattivato l'opzione. Anche se devo dirti che pur disattivandola totalmente, ad ogni risposta che dò nel forum c'è sempre da spuntare l'opzione...questa è una cosa scomoda,visto che già ho deciso di non ricevere più la mail...non so se potrai correggerla).

Una cosa invece che davvero non riesco a far mia e la colorazone del forum...credimi stanca davvero la vista e quel (1 nuovo) non si riesce proprio a leggere...e non sono il solo a dirlo, altri utenti me lo hanno segnalato. Non so, fallo rosso fiammeggiante...fai che l'icona si fa più grande...si scurisce...ma altrimenti lasciando tutto così si rende difficoltosa la lettura.

Se il sito è ultimato, e per questo te ne ringrazio, e se davvero non puoi riportarlo alla veste grafica di prima (che mi sembrava più visibile)...almeno,sempre nel rispetto dei tuoi tempi e disponibilità, se possibile rendilo più visibile e meno ostico...perchè così stiamo facendo fatica, soprattutto gli utenti abituè ed affezionati.

Grazie e scusa.. :oops:
Ringraziano per il messaggio: Fra Doctor

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #194045 da ThomasManca
ok ..appena finisco con le modifiche strutturali inizierò a modificare la grafica .. mi rimane da installare il modulo per la navigazione da smartphone ..

per quanto riguarda i vecchi messaggi salvali il più presto possibile .. tenere aperti i due forum mi crea problemi di spazio sul database ..

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi