file guardia turistica

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #182765 da prettywoman
guardia turistica è stato creato da prettywoman
Salve ragazzi ho fatto la domanda per la reperibilità della guardia medica (appartengo all'asl napoli 2 nord); vorrei sapere entro quando va fatta la domanda per la guardia turistica e se esiste un modulo precompilato. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #182804 da dottshiva
Risposta da dottshiva al topic guardia turistica
scusa la domanda ma sulla gazzetta è uscito il bando per poter far domanda?anche io appartengo all'asl napoli 2nord e mi hanno detto che si deve aspettare l'uscita sul burc del bando per far domanda

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #182816 da carly
Risposta da carly al topic guardia turistica
la graduatoria è stata già pubblicata quindi devi fare la domanda entro il 10 maggio

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #182817 da carly
Risposta da carly al topic guardia turistica

Salve ragazzi ho fatto la domanda per la reperibilità della guardia medica (appartengo all'asl napoli 2 nord); vorrei sapere entro quando va fatta la domanda per la guardia turistica e se esiste un modulo precompilato. Grazie

per l'asl napoli 2 nord il modello per le sostituzioni e per la reperibilità lo hanno loro?

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #182820 da dottshiva
Risposta da dottshiva al topic guardia turistica
scusatemi ma presso la mia asl nessuno sà darmi informazioni,visto che anche voi dovete far la domanda per l'asl napoli 2nord volevo chiedervi se sapete se la domanda deve essere consegnata a monteruscello alla sede centrale o presso l'asl di appartenenza e inoltre se può essere inviata via fax..grazia

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #182821 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic guardia turistica

scusatemi ma presso la mia asl nessuno sà darmi informazioni,visto che anche voi dovete far la domanda per l'asl napoli 2nord volevo chiedervi se sapete se la domanda deve essere consegnata a monteruscello alla sede centrale o presso l'asl di appartenenza e inoltre se può essere inviata via fax..grazia

Io faccio parte dell'asl napoli 2 nord e la consegnerò a mano alla sede centrale a monteruscello e non nella mia asl di appartenenza...non so se la accettano per fax...

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.438 secondi