map-pin SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #140198 da Sys
Risposta da Sys al topic SUGGERIMENTI E LAMENTELE
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

voi come vi trovate con l\'attuale chat?

Sys, io in termini tecnici non so dirti nulla, ma posso dirti che la lentezza della chat è comune a tutti..il problema già è stato fatto presente a thomas che però non è ancora riuscito a risolverlo :)se tu hai delle proposte, prova a dirle..i suggerimenti sono sempre ben accetti :kiss:

sì.. proprio così intendevo io.. non in termini tecnici ma dal punto di vista pratico.. dell\'usabilità e della lentezza cosa ne pensate?io ieri ho trovato troppo lungo il tempo tra la digitazione e la risposta.. e parecchie mie frasi non sono proprio arrivate..io avrei 2 proposte..la prima è di usare una chat concettualmente simile a uChat (quella attuale) ma più efficente.. si chiama x7chat.. ed è facilmente integrabile nel cms joomla.. quello attualmente usato da thomas..quindi, x entrare nella chat bisogna essere registrati..potete provarla sul sito che ho in firma.. nel menu \"chat\" a sinistra, su \"x7chat\"oppure eliminare del tutto il carico sul server di futuri ed avere una chat nel sito che però si basa sui server irc..sempre possibile provarla nel sito in firma nel menu a sinistra su \"IRCchat\"..quest\'ultima è una soluzione molto comoda, economica xké si elimina l\'attuale carico e veloce.. (c\'è anche la possibilità di sottochat private a 2 o di scambio file tipo msn)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Avatar di Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #140286 da
Risposta da al topic SUGGERIMENTI E LAMENTELE
lungi da me volermi sostituire ai moderatori di questa sezione, ma, visto che c\'è già un\'altra discussione sulla chat e dato che questo prob potrebbe non risolversi subito, forse è meglio continuare a parlarne nella discussione \"vi funza la chat\" che si trova alla fine della prima pag di questa sezione..ciao (è 1 consiglio)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #140326 da micettina
Risposta da micettina al topic SUGGERIMENTI E LAMENTELE
certo VAIRUS :) riesumiamo la discussione..intanto qui è stato dato lo spunto :lol: adesso chi vuole, prosegua qui - -> chat

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #140538 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic SUGGERIMENTI E LAMENTELE
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho una domanda: come ci si comporta con i moderatori \"assenteisti\"? La sezione diventa perfettamente inutile se non c\'è nessuno che la modera, soprattutto nelle specialità..:(

ciao .. puoi farmi i nomi dei mod assenteisti ? ed eventialmente il nome dei sostituti .. se ci sono.graziethomas

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #140561 da benzodiazepina
Ciao! Io mi riferivo alle sezioni di specialità; ad esempio a me interessa la sezione di oculistica, ma è ovvio che la debba moderare una persona del \"campo\". Se manca quella, qualsiasi domanda rimarrà senza risposta! Piacerebbe sapere anche a me il nome di un sostituto...:dry: Poi ad esempio nella sezione di Parma, la moderatrice non si vede da un pò. La sezione non ha bisogno di essere \"moderata\", magari solo per i dettagli organizzativi.Io mi proporrei anche, ma non so da dove cominciare...:unsure:

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #140614 da
Non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda... Ma perchè non c\'è una sezione per il Dipartimento di Genetica!?!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #140617 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Dipartimento = specializzazione???perchè ancora non si è proposto nessuno per gestirla.E comunque, si, sei OT qui.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #140701 da
Ooops...:blush: Scusatemi! Non sapevo che ci fosse il bisogno di proporsi...Sono iscritta da poco e non so bene come funzionano le cose:unsure: . Chiedo scusa per l\'errore!!!

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #141296 da
Avevo postato un intervento nella discussione di Futuri di Roma La Sapienza \"embriologia e istologia, Bxxxxxxi\" criticando l\'operato del moderatore e cercando di riportare in topic la discussione.Forse però il mio post aveva fatto sfigurare qualcuno (il moderatore) e infatti dopo qualche ora il mio intervento è stato CANCELLATO e la discussione BLOCCATA.Ora il mio post non conteneva nè insulti nè nulla che giustificasse un\'eliminazione da parte di un moderatore.Pertanto mi sembra che questo atteggiamento vada oltre i limiti della correttezza che invece mi aspetto ci sia in un forum come questo, nel quale prima d\'ora non avevo mai avuto problemi.Cancellare le parole (e quindi l\'opinione) altrui è un atto moralmente deplorevole e politicamente antidemocratico.Personalmente, ciò che mi disgusta di più o per meglio dire che mi fa incazzare è che le mie parole siano state cancellate da un ragazzo come me. È infatti triste vedere che a macchiarsi di certe bassezze siano i giovani e che basti avere un poco di potere per abusarne in modo così vigliacco.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #141525 da
beh mi piacerebbe sapere cosa ne pensino gli altri amministratori.. o forse è normale che ciò avvenga???

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi