× E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

question-circle Medico di sanità penitenziaria

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #208805 da LilyEffe86
Cari colleghi, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho dato uno sguardo alle discussioni relative all'argomento in oggetto, ma ne ho trovate poche e un po' datate, perciò ho preferito ricominciare la conversazione da zero. Magari qualcuno di voi che leggerà questo post ha avuto esperienza in merito e saprà darmi qualche suggerimento…
Sono un medico neoabilitato (marzo 2018), che finora ha lavorato come sostituto di MMG per circa un mese e come medico termale per circa 5 mesi.
La settimana scorsa ho deciso di partecipare ad un bando di concorso per la selezione di medici di sanità penitenziaria, ma non ho la più pallida idea di ciò a cui sto andando incontro, e francamente sono preoccupata di non essere all'altezza. Da quel poco che ho letto sul forum, parrebbe richiesta un'esperienza clinica e tecnica che certamente non ho… però ho bisogno di lavorare e quindi ho pensato di provare lo stesso. Lunedì avrò il colloquio e poi si vedrà. Nel frattempo… qualcuno se la sente di darmi qualche lume/consiglio?

Vi ringrazio fin d'ora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi
Powered by Forum Kunena