file Specializzazione e qualità della vita

Di più
3 Anni 1 Mese fa #206456 da stilnox41913
grazie insteal, in cosa sei specializzato? o sei mmg?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #206457 da insteal
Ciao io frequento il corso di medicina generale, ma per farlo ho rinunciato alle specializzazione in cui ero entrato: neurologia, neurochirurgia, otorino, anestesia e geriatria. A un anno di distanza non sono pentito della mia scelta. Certo rimarrà semprw un certo rimpianto, ma allo stato attuale delle cose il corso di medicina generale offre maggiori garanzie in chiave futura
Ringraziano per il messaggio: stilnox41913, martissi

Di più
3 Anni 1 Mese fa #206458 da stilnox41913
innanzitutto complimenti per esser entrato! in effetti MMG ha un sacco di potenzialità per la gestione del paziente sul territorio, e credo che ci sia sempre bisogno di veri medici di famiglia che sappiano gestire (anche e soprattutto) le cronicità. il MMG, che tu sappia, può svolgere attività libero professionale usando il suo ambulatorio ASL? so che può sembrare una domanda sciocca, ma che genere di attività in LP può fare?
avevo preso anche io in considerazione MMg, ma avendo un background formativo-professionale diagnostico -laboratoristico, avevo pensato di proseguire questa strada. spero di non prendere un granchio :)

Di più
3 Anni 1 Mese fa #206459 da insteal
Ciao il mmg puó lavorare tranquillamente come libero professionista fuori dall orario di lavoro per un massimo di ore che non ricordo.
Ringraziano per il messaggio: stilnox41913

Di più
4 Mesi 2 Settimane fa #208770 da Ales93
Ciao Giorgio, cosa hai scelto alla fine?

Tempo creazione pagina: 0.472 secondi