Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

certificato esami caricato dall'ateneo

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #205467 da ari
Salve a tutti. Ho riscontrato molti errori nel certificato esami del mio ateneo, che ha omesso di trascrivere 7 esami, tutti con 30 e 30 e lode, di cui uno associato ai settori di riferimento delle scuole...ed il calcolo della media risulta sbagliato
.
Avete riscontrato errori anche voi? Fatemi sapere, please! Nel frattempo ho già segnalato al cineca, ma mi risponderanno presto?
Aiut... :S
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da ari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205471 da Maryyy
ma devi fare concorso per specializzazione? a proposito mi confermi che le date del concorso sono dal 28 luglio al 30 alle ore 11?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205472 da bluefender
io non ho avuto problemi coi dati caricati dall'università.
per il resto, davvero ci metti meno tempo a scrivere qui che a consultare il sito del ministero, che peraltro fornisce informazioni ufficiali???? (le prove iniziano alle 11 ma bisogna essere in loco alle 8, perlomeno nella mia pagina personale c'è scritto così, non so se dipenda dal singolo ateneo)

hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/unive...ettaglio/34925/11216
I seguenti utenti hanno detto grazie : Maryyy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205489 da ari
Caro blufender, quando c'è un problema si contattano gli interessati responsabili dell'errore (consultare un sito è una perdita di tempo ;-) ), cosa che io, ovviamente, ho fatto scrivendo una mail al CINECA, che mi ha risposto di contattare il mio ateneo; cosa che io, ovviamente ho fatto, scrivendo una pec al Dipartimento che mi aveva rilasciato il certificato esami. Il quale ateneo, appena ricevuta la pec, che ha un valore legale di raccomandata e si sa bene (almeno si dovrebbe ;-) ) che un'istituzione pubblica ha tutto l'interesse ad evitare noie legali, mi ha chiamato subito dopo la ricezione telefonicamente, dicendomi di verificare e correggere. Se tu non hai avuto problemi buon per te; io si e come me molti altri. Questo è un forum e ci si confronta; lo sapevi? ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #205803 da bluefender
ma ovviamente, son qui apposta! :P però come vedi l'informazione era facilmente reperibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.459 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy