file Correzione I e II prova

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #173975 da
Risposta da al topic Re:Correzione I e II prova

Ma se tutti noi fossimo uniti, se smettessimo di pensare ognuno al proprio orticello...forse qualcosa può cambiare. Lasciatemi credere che qualcosa possa cambiare. Ma dobbiamo essere noi a farlo. Da sole le cose non cambiano.

D'accordissimo con questa ultima affermazione e non solo con questa! Capisco benissimo la tua situazione!
Purtroppo vedrai che una volta fatto il concorso e molti di noi saranno entrati, nessuno parlerà più di proteste, manifestazioni, ecc...ognuno pensa per se e la cosa che mi preoccupa e che dovremmo lavorare tutti insime un giorno in questo clima di egoismo!

Credo sia inutile protestare, soprattutto perché chi ha provato a farlo (come me e altri) si é trovato solo. A me é stato candidamente risposto che se non mi andava bene di lavorare gratis, la porta era quella. Alla fine io da quella porta sono uscito e non sapete quante critiche ho ricevuto dai colleghi, che trovavano inconcepibile la mia posizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #173976 da inyourhead
Risposta da inyourhead al topic Re:Correzione I e II prova
..io ho fatto esattamente come Black Berry (tra l'altro proponevo proprio qui sopra di scrivere a tutti, Iene incluse, della nostra situazione a prescindere dalla promulgazione del bando). Adesso sono sola più che mai e sto pagando le conseguenze delle mie scelte (negli altri reparti le mie pubblicazioni e il mio curriculum vale "zero", ma non è detto che io non faccia ricorso a riguardo!)

the impossible is often the untried

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #173977 da

..io ho fatto esattamente come Black Berry (tra l'altro proponevo proprio qui sopra di scrivere a tutti, Iene incluse, della nostra situazione a prescindere dalla promulgazione del bando). Adesso sono sola più che mai e sto pagando le conseguenze delle mie scelte (negli altri reparti le mie pubblicazioni e il mio curriculum vale "zero", ma non è detto che io non faccia ricorso a riguardo!)

Io me ne sono andato dove finalmente il mio impegno é apprezzato.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #173979 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:Correzione I e II prova

Ma se tutti noi fossimo uniti, se smettessimo di pensare ognuno al proprio orticello...forse qualcosa può cambiare. Lasciatemi credere che qualcosa possa cambiare. Ma dobbiamo essere noi a farlo. Da sole le cose non cambiano.

D'accordissimo con questa ultima affermazione e non solo con questa! Capisco benissimo la tua situazione!
Purtroppo vedrai che una volta fatto il concorso e molti di noi saranno entrati, nessuno parlerà più di proteste, manifestazioni, ecc...ognuno pensa per se e la cosa che mi preoccupa e che dovremmo lavorare tutti insime un giorno in questo clima di egoismo!

Credo sia inutile protestare, soprattutto perché chi ha provato a farlo (come me e altri) si é trovato solo. A me é stato candidamente risposto che se non mi andava bene di lavorare gratis, la porta era quella. Alla fine io da quella porta sono uscito e non sapete quante critiche ho ricevuto dai colleghi, che trovavano inconcepibile la mia posizione.

Ragazzi, io capisco benissimo le vostre posizioni e come dite voi purtroppo ci si ritrova soli a protestare perchè ognuno pensa solo ai fatti propri!!!
Io sono intervenuta solo perchè mi sono proprio stufata di leggere questi post di persone che si "risvegliano" dal coma non appena vedono qualcosa che potrebbe andare contro i loro obiettivi, ma una volta che li avranno raggiunti, ricadranno di nuovo in coma!!!
Io vi dico che, anche se la prima prova la corregerà la commissione e non il CINECA, cmq, se ci sarà qualcuno che deve entrare, entrerà lo stesso!!! La prima prova è e sarà sempre una farsa perchè tanto la maggior parte delle persone riescono a prendere punteggi alti e ci si gioca l'ingresso in specialità con la seconda prova, il cui voto, essendo un elaborato scritto, è a discrezione della commissione!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #173981 da
E' il metodo di concorso che é marcio, che ti permette di tentare solo in una scuola e se ti va male butti nel water un anno (imho le borse che propongono in vece del posto in specialità sono una vergogna e un modo per avere monodopera a basso costo). A vederlo da fuori fa ancora piu' schifo di come lo vedete voi dall'interno.

Tempo creazione pagina: 0.640 secondi