Dal 21 al 25 Aprile 2010 si terrà il 38° Corso di Erice 2010 “Gestire l’Unita’ Sanitaria Locale”.

Gli obiettivi generali del Corso, dedicato agli allievi delle Scuole di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva che intendono dedicare la propria carriera professionale ai Presidi, Servizi, Dipartimenti e Distretti dell’ASL fino alla direzione sanitaria aziendale, sono quelli di presentare la realtà della sanità di territorio dall’interno, nei vari aspetti del presente e sopratutto del futuro, sottolineandone gli elementi di complessità e di criticità e illustrando gli strumenti del governo sanitario che oggi vanno affinandosi grazie alle esperienze ormai accumulate.

La scadenza per la preiscrizione e’ stata portata al 10 Aprile.

SITO DEL CONVEGNO

Alla pagina web, troverete informazioni aggiornate sul programma quasi definitivo, sulle novità sulla quota di iscrizione (scende a 600 euro se da una stessa Scuola di Specializzazione si iscrivono al corso almeno 3 allievi).

Per iscriversi al corso mandate un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dato che stanno pervenendo varie iscrizioni, suggeriamo di inviare sollecitamente il modulo compilato e di predisporre i Vostri poster.

Vorremmo anche comunicarVi che vi e’ molto entusiasmo da parte dei docenti all’idea di poter esporre ai futuri igienisti di territorio la loro esperienza e le loro realizzazioni.
Nella speranza di incontrarvi ad Erice il 21 Aprile, Vi inviamo i migliori saluti.

Getano M Fara
Giuseppe Giammanco
Rosario Mete
Stefano Pompili
Massimo Valsecchi